Green è un ragazzo come tanti altri, condannato a una noiosa adolescenza in un piccolo paese negli Stati Uniti meridionali.

Ma c’è una cosa che lo differenzia dal resto dei suoi coetanei: lui ama guardare i film dell’orrore, e nel buio della sua camera cerca di riprodurre i make up e gli effetti speciali che ha avuto modo di vedere sul grande schermo. Green sogna di volare a Hollywood e iniziare una carriera sulla scia dei suoi eroi, Rick Baker e Tom Savini.

Ma la gente del luogo non sembra essere d’accordo, e ben presto il ragazzo scoprirà che l’odio e l’ignoranza sono mostri ben più spietati di quelli visti nelle pellicole…

Eccovi la trama di Lightning Bug, film d’esordio alla regia per Robert Hall, un tema più che mai appropriato in quanto Hall è noto al pubblico per la sua carriera nel mondo degli effetti speciali con titoli quali Buffy, Angel, Dead Birds, Frankenfish e House of the dead 2.

La Anchor Bay Entertainment si occuperà dell’edizione su dvd di questo film, in uscita nei primi di agosto: maggiori informazioni sul sito ufficiale completo di galleria fotografica e trailer visionabile on line.