È disponibile da alcuni giorni in libreria e in fumetteria il quarto volume di Revival pubblicato da Saldapress, intitolato Fuga in Wisconsin (pagg. 164, euro 14.90) serie a fumetti creata da Tim Seeley e disegnata da Mike Norton caratterizzata da una particolare miscela di mistero, horror e azione che hanno reso la serie una delle più apprezzate da critica e pubblico anche negli USA.

Questo volume comincia a dipanare gli innumerevoli fili della trama intessuta da Seeley, introducendo nuovi elementi nel racconto e allargando l’orizzonte della serie.

D’altronde, quando a Wausau un mistero si risolve – o meglio, sembra risolversi–, ecco spuntarne altri due. Nella cittadina del Wisconsin in cui i morti sono tornati in vita, sembra infatti che tutti abbiano qualcosa da nascondere, a partire dal sindaco per arrivare allo sceriffo, passando ovviamente per i semplici cittadini. Dana Cypress, come sempre, deve fare i conti con una realtà le cui regole sono state completamente sovvertite: tra un morto ammazzato e un altro che risorge, non può perdere di vista il suo obiettivo principale, cioè scoprire chi ha ucciso sua sorella Martha “Emme” Cypress e, soprattutto, perché. Come se non bastasse, questa volta Dana dovrà allontanarsi dal figlio perché la sua conoscenza in materia di “risorti” è richiesta a New York. La Grande Mela sembra riservare nuove sorprese.