Delos Network colophon | editore | delos store
XML RSS
HorrorMagazine

Twilight

Jessica Alba regina dell’horror

La sensuale attrice californiana reinterpreta alcuni classici horror in una serie di scatti tratti da scene di film famosi…

Jessica Alba reinterpreta Gli Uccelli

Jessica Alba, la 27enne protagonista di I fantastici 4, dopo aver partecipato nel film The Eye, remake del film horror made in Hong Kong Jian Gui, ha posato per il nuovo numero della rivista Latina interpretando simpaticamente alcuni famosi lungometraggi horror.
Gli scatti sono ambientati in differenti location dove sono stati ricostruiti i set di cinque film considerati i più spaventosi di sempre.

Si tratta del mitico e indimenticabile urlo sotto la doccia in Psycho, dell'inquietante Gli Uccelli, entrambi di Alfred Hitchcock, e di pellicole più recenti come Scream, di Wes Craven, Rosemary's Baby di Roman Polanski e The ring di Gore Verbinski.

Il magazine ha contattato Jessica Aba sia per ritrarla nelle situazioni da film horror che per intervistarla sul suo sentirsi "latina" e sulla prossima gravidanza in attesa del suo primo figlio.

L'attrice sta attraversando un periodo molto fortunato anche in campo lavorativo, è diventata, infatti, una delle interpreti più richieste ad Hollywood.

Galleria: Jessica Alba (6 immagini)

Autore: Gianfranco Staltari - Data: 28 febbraio 2008 - Fonte: tgcom, filmup

Vota questo articolo

Voti dei lettori

2 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

Questo articolo non è stato ancora commentato. Vuoi essere il primo?

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.