Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »

Lo screenwriter di The Grudge e The Grudge 2, Stephen Susco, ha rivelato che Sarah Michelle Gellar indosserà nuovamente i panni di Karen Davis nel secondo episodio della serie.
Dal Giappone Susco ha rivelato che Sarah Michelle Gellar è tornata. Siamo tutti concentrati nel dar vita a un seguito che ha la sua ragione d’essere, un secondo capitolo che è un’evoluzione della storia, e non solo un sequel costruito solo perché il primo film ha avuto successo, dice Susco che è abbastanza ottimista circa progresso di The Grudge 2. "Penso che stiamo facendo i buoni progressi verso quell'obiettivo. Personalmente, voglio solo essere sicuro che sia il genere di film che soddisfi gli estimatori del primo... ed eventualmente catturare nuovi appassionati"
Le riprese inizieranno il 20 gennaio con Takashi Shimizu a sedere sulla poltroncina del regista. Le previsioni della Columbia Pictures sono di finalizzare il progetto della Ghost House Pictures per il 20 ottobre 2006.
1 Ho sentito che la Gellar potrebbe finalmente spogliarsi sul set... Solo rumors e voci di corridoio? Cosa c'é di vero? P.S.: Apparte gli scherzi
sarebbe l'unica chance che darei alla pellicola di essere visionata...
» postato da Dreadful_Death alle 17:38 del 07-12-2005