| « Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio |
Nekromonster Tsathoggua
Registrato: 03-08-2008 20:16 Messaggi: 1215 Località: Bassano del Grappa (VI)
|
Inviato: Ven, 22 Mag 2009 13:00 Oggetto: Antichrist |
|
|
Io aprirei una discussione apposta su questo film, mi sembra giusto visto che se se sta parlando veramente molto. Tra viral marketing, scandalo a Cannes, problemi censure visto le scene di sesso esplicito.. Insomma il buon Lars Von Trier in un modo o nell'altro fa sempre parlare di se.
Personalmente mi piace molto Von Trier e andrò di sicuro al cinema a vederlo. Ho saputo che sarà vietato ai minori ma la mia domanda è questa: sarà integrale ugualmente nelle scene di sesso che tanto hanno fatto gridare allo scandalo? _________________
EVA
http://www.myspace.com/ezcatonvisualartist
Progetto Ezcaton
http://www.myspace.com/ezcaton |
|
| ^ Top |
|
 |
Nosferatu Cthulhu
Registrato: 04-04-2007 08:50 Messaggi: 5161 Località: Sunnydale
|
Inviato: Ven, 22 Mag 2009 13:03 Oggetto: |
|
|
diciamo che l'argomento mi interessa molto ma il regista non è che mi dica poi tanto... Vedremo...  _________________ Klaatu, Verata, Nikto.
 |
|
| ^ Top |
|
 |
chucky82 Cthulhu
Registrato: 02-10-2007 13:37 Messaggi: 9038 Località: Fabbrica Good Guys
|
Inviato: Ven, 22 Mag 2009 13:22 Oggetto: Re: Antichrist |
|
|
| Nekromonster ha scritto: | Io aprirei una discussione apposta su questo film, mi sembra giusto visto che se se sta parlando veramente molto. Tra viral marketing, scandalo a Cannes, problemi censure visto le scene di sesso esplicito.. Insomma il buon Lars Von Trier in un modo o nell'altro fa sempre parlare di se.
Personalmente mi piace molto Von Trier e andrò di sicuro al cinema a vederlo. Ho saputo che sarà vietato ai minori ma la mia domanda è questa: sarà integrale ugualmente nelle scene di sesso che tanto hanno fatto gridare allo scandalo? |
Dato che è vietato ai 18 penso proprio di si, sarebbe il colmo un film col divieto massimo e nonostante ciò è tagliato _________________
Sorry Jack...Chucky is BACK!!!!! |
|
| ^ Top |
|
 |
Krug Stillo Cthulhu
Registrato: 21-10-2005 01:08 Messaggi: 3953 Località: l'ultima casa a sinistra
|
Inviato: Ven, 22 Mag 2009 13:23 Oggetto: Re: Antichrist |
|
|
| Nekromonster ha scritto: | | Ho saputo che sarà vietato ai minori ma la mia domanda è questa: sarà integrale ugualmente nelle scene di sesso che tanto hanno fatto gridare allo scandalo? |
Sarebbe un controsenso se non fosse integrale, perchè così facendo proibirebbero ad un target più vasto di fruire di un prodotto alleggerito proprio per non turbare quel target!
Vabbè, speriamo che non ci siano scherzetti a riguardo, il primo che lo va a vedere riferisca. Io, purtroppo, prima di martedì credo che non potrò vederlo. _________________ www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
 |
|
| ^ Top |
|
 |
Nekromonster Tsathoggua
|
|
| ^ Top |
|
 |
Rodan75 Cthulhu
Registrato: 15-04-2005 15:36 Messaggi: 4455 Località: Antonio Bay (Taranto)
|
Inviato: Ven, 22 Mag 2009 13:34 Oggetto: |
|
|
Oh, finalmente una discussione dedicata
Purtroppo qui non ci sono buone notizie: il film è arrivato, ma il cinema è in periferia e in questo periodo sono a piedi, gli amici con cui di solito vado al cinema non sono interessati e mi sa che me lo dovrò perdere  _________________ "Anche se esiste un ordine nell'universo non è affatto quello che noi avevamo in mente"
GODZILLA ITALIA FORUM |
|
| ^ Top |
|
 |
chucky82 Cthulhu
|
Inviato: Ven, 22 Mag 2009 13:36 Oggetto: |
|
|
| Rodan75 ha scritto: | Oh, finalmente una discussione dedicata
Purtroppo qui non ci sono buone notizie: il film è arrivato, ma il cinema è in periferia e in questo periodo sono a piedi, gli amici con cui di solito vado al cinema non sono interessati e mi sa che me lo dovrò perdere  |
Non sei il solo, anche dalle mie parti, NADA  _________________
|
| ^ Top |
|
 |
the living dead Cthulhu
|
Inviato: Ven, 22 Mag 2009 14:06 Oggetto: |
|
|
da me invece è arrivato, penso di andare domenica o domani. _________________
 |
|
| ^ Top |
|
 |
chucky82 Cthulhu
|
Inviato: Ven, 22 Mag 2009 17:51 Oggetto: |
|
|
E' uscito anche nelle zone vicino alla mia città, non avevo controllato bene, sta sera andrò a vederlo  _________________
|
| ^ Top |
|
 |
chucky82 Cthulhu
|
Inviato: Sab, 23 Mag 2009 11:07 Oggetto: |
|
|
visto.
e nonostante non sia d'accordo col comportamento tenuto dal pubblico di Cannes posso dire che li capisco se l'hanno fischiato.
Mamma mia che obrobrio, e questo sarebbe cinema??? Von Trier sarebbe un regista???
Dopo aver visto questa roba non posso che STRAQUOTARE il pensiero di Jesse su questo pseudo-regista, un paraculo, uno che crede di fare cinema alternativo e artistico quando invece non fa assolutamente nulla, perchè questo Antichrtis è il NULLA, se metteva la cinepresa fissa davanti ad un muro per 90 min. sarebbe stato sicuramente più interessante.
Mamma mia, voto 1.
PS: vietato ai 18 per cosa??? perchè si vede un paio di volte il piffero di Dafoe????  _________________
|
| ^ Top |
|
 |
Nekromonster Tsathoggua
|
|
| ^ Top |
|
 |
chucky82 Cthulhu
|
Inviato: Sab, 23 Mag 2009 12:30 Oggetto: |
|
|
Non ho visto Twilight, ma credo che per quanto brutto possa essere, mai raggiungerebbe i livelli di SCHIFO di questo "film" _________________
|
| ^ Top |
|
 |
Nekromonster Tsathoggua
|
|
| ^ Top |
|
 |
chucky82 Cthulhu
|
Inviato: Sab, 23 Mag 2009 12:45 Oggetto: |
|
|
Mah, io sinceramente non ho visto alcuna storia, solo il nulla, solo una presa per i fondelli bella e buona. _________________
|
| ^ Top |
|
 |
God 87 Shoggoth
Registrato: 06-01-2007 00:28 Messaggi: 595 Località: Bassano del grappa (VI)
|
Inviato: Sab, 23 Mag 2009 12:51 Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | Dopo aver visto questa roba non posso che STRAQUOTARE il pensiero di Jesse su questo pseudo-regista, un paraculo, uno che crede di fare cinema alternativo e artistico quando invece non fa assolutamente nulla, perchè questo Antichrtis è il NULLA |
Sembra quasi tu stia parlando di Lynch  _________________ http://myanimelist.net/animelist/God87
Vistate il mio blog di recensioni anime!
http://anime-asteroid.blogspot.com/ |
|
| ^ Top |
|
 |
|