È disponibile Villa Girard di Tony Di Crisci Salvati, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Innsmouth a cura di Luigi Pachì.

Sinossi: Quella che Keanu pensava fosse l'occasione per un nuovo inizio, si trasformerà molto presto in un incubo. La villa, ereditata dallo zio, è la culla di un macabro segreto rimasto assopito da tempo.

Non si può nascondere il marciume che si ha dentro per sempre, prima o poi la puzza si sentirà.

L’autore: Tony Di Crisci Salvati è nato a Napoli il 6 aprile 1984. Da sempre appassionato di musica Rock, cinema e mondo naturale e animale. All’età di dodici anni ha cominciato a svilupparsi in lui l’amore per la scrittura dopo aver letto una famosa serie di romanzi I Piccoli Brividi.

Gli piace documentarsi su tutto ciò che lo attira, ed è sempre molto meticoloso nella cura dei dettagli. È il fondatore e l'attuale admin di uno dei gruppi Facebook per autori emergenti più seguiti in Italia, "Scrittori emergenti Italia."

Nel 2020 una sua storia dal titolo Racconti dal mondo è stata selezionata e pubblicata in una raccolta dal nome 22 Battiti D’Ali, il cui ricavato è andato tutto in beneficenza alla protezione civile per la lotta contro il Covid-19. L’opera in questione ha ricevuto varie recensioni positive su diversi giornali locali e regionali.

Dopo aver partecipato e in alcuni casi vinto delle gare letterarie su vari social, a marzo del 2021 fa il suo esordio con il romanzo GITS Fantasmi nell’ombra, edito da LFA Publisher. Un thriller di spionaggio militare, ambientato principalmente negli Stati Uniti. Attualmente il romanzo è alla sua terza ristampa.

Da ottobre a dicembre del 2021 ha curato, ideato e fatto da giudice a un concorso letterario per conto della casa editrice, PAV edizioni. L’antologia dal titolo Come NON uccidere l’ambiente è stata pubblicata a marzo del 2022.

A ottobre del 2021 un suo racconto è stato scelto e selezionato per far parte dell'antologia Racconti liberi, concorso organizzato da Historica Edizioni in collaborazione con RuleDesigner.

A dicembre 2021 una sua storia dal titolo La notte dei fuochi d'artificio ha ottenuto il primo posto al concorso letterario internazionale "Festa dei popoli di Aversa 2021".