Sergio Bonelli editore propone un maggio all'insegna dell'orrore in compagnia di Dylan Dog, il mitico indagatore dell'incubo.

Dal 3 maggio trovate in edicola il primo numero della collana mensile Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi, una nuova serie tutta a colori che propone tutte le storie scritte dal creatore della serie, corredate da un ampio e attento reparto redazionale a cura di Roberto Recchioni e Marco Nucci.

Apre la serie Attraverso lo specchio.

Con la Gazzetta dello sport in uscita lo stesso giorno, I maestri della paura n.17 con la storia Falce di luna di Claudio Chiaverotti e Piero Dall'Agnol.

Nei mercoledì seguenti troverete allegati alla quotidiano La legione degli scheletri di Angelo StanoSul filo della spada di Andrea Cavaletto e disegnato da Luca Dell’Uomo e ancora Il feroce Takurr, soggetto e sceneggiatura di Michele Medda e disegni di Franco Saudelli.

<i>Lo scuotibare Cover</i>
<i>Lo scuotibare Cover</i>

Dal 5 maggio disponibile anche il nuovo appuntamento con il Dylan Dog Color Fest n.21 che propone Lo scuotibare. Un'unica storia tutta a colori scritta da Giovanni Nasi, disegni di Giorgio Pontrelli e colori di Sergio Algonzino.   

Sinossi: Dylan deve scoprire qual è la relazione tra un’invasione di ossa umane che manda in tilt la metropolitana londinese e un misterioso taccuino pieno di formule e incantesimi appartenuto al nonno della bella Alexandra Hudson.

Dal 30 maggio in edicola anche il numero della serie mensile regolare. 

<i>Dylan Dog 369 Graphic Horror Novel</i> Cover 
<i>Dylan Dog 369 Graphic Horror Novel</i> Cover 

Dylan Dog 369, Graphic Horror Novel, sceneggiato da Ratigher con i disegni di Paolo Bacilieri e Montanari & Grassani. Cortina di Gigi Cavenago.

Sinossi: Il più celebre autore di fumetti d'Inghilterra si rinchiude in un bagno coperto di sangue, in fuga da chissà chi… E inizia a disegnare sulle piastrelle delle pareti una vicenda che ricostruisce quanto accaduto nei giorni precedenti, in cui chiede aiuto a Dylan Dog per indagare su una serie di efferati omicidi.