Sarà disponibile a partire da aprile Houdini. Passione oscura, la novella di Lisa Mannetti edito da Astro Edizioni.

Il libro

Un racconto inquietante di follia e il mistero. Lisa Mannetti conduce il lettore in un labirinto di illusione e scandalo che circonda Harry Houdini, mago di fama mondiale. Inafferrabile come un trucco di magia, la storia si sviluppa attraverso i ricordi di una delle sue ex assistenti, Leona che soffre di vari scompensi psichici. Le parole del romanzo invogliano il lettore a esplorare un mondo osceno di bugiardi e lussuria. Non appena gli strati di intrighi si dispiegano, il lettore è costretto a continuare a leggere…”, Sèphera Girón, autore.

L’autrice

Lisa Mannetti, autrice statunitense, ha vinto il Bram Stoker Awards nel 2009 col suo romanzo d'esordio The Gentling Box (Shadowfall Publications e Nightscape Press) ed è stata finalista a questo prestigioso premio per ben quattro volte, nel 2015 con la novella The Box Jumper (Smart Rhino Publications), nel 2013 col racconto The Hunger Artist (in Zippered Flesh 2, Smart Rhino Publications) e nel 2010 con la novella Dissolution (in Deathwatch, Nightscape Press) e col racconto 1925: A Fall River Halloween, (nel magazine “Shroud” #10).

La sua novella The Box Jumper, con protagonista Harry Houdini, ha vinto inoltre il This Is Horror Award 2015 nella categoria “Novella of the Year”.

HOUDINI. PASSIONE OSCURA (THE BOX JUMPER)

Di Lisa Mannetti

Genere: Horror

Target: Young adult e adulti

Editore: Astro edizioni

Collana: Horror

Pagine: 192

Formato: 14 x 20 cm

Prezzo: 12,90 euro