Ricerca: «parla-dylan-dog-la-filosofia-dell-in»
Delos Digital presenta "Brividi d'ottobre"
È la fine dell’anno agricolo, un ciclo si chiude e si seppellisce ciò che deve essere sepolto. Solo che non tutto ciò che è sepolto accetta di rimanere sottoterra.
LeggiDelos Digital presenta "La melodia del sangue"
Lo psichiatra Marco De Santa ha un paziente albino che non parla da due anni. Nel legame tra un uomo che ha perso tutto e un ragazzo che non ha più voce si cela un segreto capace di distruggere entrambi.
LeggiDelos Digital presenta "Decadenza del vizio e altri pretesti"
Cosa vi accadrà leggendo questi sapidi pamphlet? Sicuramente vi divertirete. Imparerete, certo, molte cose. E, soprattutto, vi ritroverete a riflettere su alcune pieghe (un po’ nascoste) dell’esistenza…
LeggiDelos Digital presenta "Duchessa"
Dieci storie di incontri pericolosi, narrate dalla penna versatile e sorniona dell’autrice de “L’arte di non muoversi”.
LeggiDelos Digital presenta "Il viaggio dell'Aurora"
Per esplorare gli universi paralleli non si rischiano esseri umani, ma creature OGM: gli Zoogeni
LeggiDelos Digital presenta "La sperduta"
Un battito profondo nel sottosuolo. Dalla profondità dell’Abbazia, qualcosa respira. E ora sa che sei qui.
LeggiEdizioni Ensemble presenta "Il libro delle Menzogne" di Aleister Crowley
Il Libro delle Menzogne è uno dei testi più enigmatici e affascinanti di Aleister Crowley, maestro dell’esoterismo, fondatore della filosofia di Thelema e considerato da molti “l’uomo più malvagio del mondo”.
LeggiDelos Digital presenta "La pianista scomparsa"
È il 1912 e il Marchese dell’Aventino si trova a dover affrontare un’indagine intricata e pericolosa, tra segreti di famiglia, doppi giochi e colpi di scena inaspettati. Riuscirà a scoprire cosa è successo alla misteriosa pianista Soledad?
LeggiAlessandro Giannotta torna con La Coltre – Tesseract volume 1
Dopo la trilogia fantasy d'esordio Er-Goth e il thriller Icarus, Alessandro Giannotta approda ai lidi di un genere letterario ancora da definire. Tra Kafka, Calvino e la filosofia di un futuro sconosciuto.
LeggiDelos Digital presenta "Àndra Moi Énnepe Watson. Conversazione tra John Watson e Samuel Butler sul mistero dell'autrice dell'Odissea"
La teoria dell'autrice dell'Odissea di Samuel Butler, qui proposta in forma di conversazione e racconto di viaggio.
Leggi










