Ricerca: «le-ombre-della-paura-il-cinema-italiano-del-terrore-19601980»
Delos Digital presenta "Epos"
La Conferenza di Pace si è appena conclusa, i trattati sono stati firmati, l’inchiostro è ancora fresco, e già si prepara a scoppiare una nuova guerra fra le razze umane della Galassia.
LeggiDelos Digital presenta "La neve ti coprirà"
In un villaggio sperduto tra gli Appennini, una serie di delitti macchia di sangue la campagna di scavo di Neri, archeologo impegnato a indagare i siti megalitici della regione. Che connessione c'è tra i delitti e le usanze arcane del villaggio?
LeggiDelos Digital presenta "Verdad para Nadia"
Una storia amara sul mondo delle porteadoras, le donne marocchine che passano il varco con l’enclave spagnola trasportando carichi pesanti. Quando una di loro viene uccisa, l'indagine mette allo scoperto il marcio nella caserma della Guardia Civil.
LeggiDelos Digital presenta "Il ricercatore"
Una storia che esplora temi come la conoscenza proibita, il conflitto tra scienza e mito, e il prezzo della curiosità umana.
LeggiDelos Digital presenta "La fontana della felicità"
Una raccolta di storie sorprendenti, tra fantascienza e magia. Una voce letteraria unica, quella di Daniela Piegai, che guida lungo i sentieri della libertà, della memoria e del sogno.
LeggiDelos Digital presenta "Chi di pugnale ferisce di guerra perisce"
Quando la Germania nazista decide di sfondare il fronte occidentale, un giornalista italiano si rende conto di che cosa significa voltare le spalle a tutti: amici e nemici…
LeggiDelos Digital presenta "Rete criminale"
Chi è nel mirino della criminalità? E perché?
LeggiDelos Digital presenta "La violoncellista inesistente"
Cinque storie di realismo magico da un apprezzato autore italiano di fantascienza
LeggiDelos Digital presenta "Il barbiere di San Lorenzo"
A volte le ombre del passato ti raggiungono quando meno te lo aspetti
LeggiDelos Digital presenta "Nora Fox"
Tra attimi assurdi, presagi e terrore, la quindicenne Nora Fox scopre di non essere chi pensava. Quello che comincia come un campo estivo potrebbe essere, in realtà, l’inizio di qualcosa che non ha ancora un nome. Un percorso senza mappe, dove la posta in gioco non è solo chi sei, ma cosa scegli di diventare…
Leggi