Danny Hansen è un sacerdote, ma è stato costretto a farsi giustizia da solo. Dopo aver compiuto una serie di efferati omicidi con l’intenzione di liberare il mondo dal male, ora sta scontando una condanna per duplice omicidio in una prigione della California. Danny è divorato dal rimorso ed è determinato a cavarsela per il resto della sua vita senza far uso della violenza, anche se sopravvivere in un sistema carcerario è duro: non si può mai abbassare la guardia, neppure per un attimo. Ma i suoi buoni propositi capitolano quando Renee – la donna che ama e per la quale ha ucciso – riceve una scatola che contiene un dito. E insieme alla macabra consegna, un nemico sconosciuto avanza anche terribili richieste… È allora che Danny decide di fuggire di prigione, e accetta di lasciarsi coinvolgere insieme a Renee in un gioco molto pericoloso. Se Renee perde, Danny morirà. Se Danny perde, Renee morirà. E non sono i soli condannati a soccombere.

«Scrivo per la stessa ragione che spinge i miei lettori a scegliere le mie storie: la voglia di scoprire. Voglio esplorare quei temi che ricorrono in tutti i miei libri: la redenzione, l’amore, la speranza… ma ogni volta sotto una luce completamente diversa.» Ted Dekker

Ted Dekker è autore di più di venti romanzi (tra i quali, tradotti in Italia, KissAdamo e Black), e ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo. È cresciuto in Indonesia, dove i suoi genitori lavoravano come missionari tra le popolazioni locali. Trasferitosi negli Stati Uniti, ha fatto l’imprenditore prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Per saperne di più, visitate www.teddekker.com e www.teddekkerthesanctuary.com.

Newton Compton ha pubblicato con grande successo Il cimitero dei Vangeli segreti.

Nuova Narrativa Newton 404

ISBN: 978-88-541-4743-0

PAG 416

EURO 9,90