Novità per il reboot della horror sit-comedy I mostri (The Munsters) degli anni '60. Il canale americano NBC ha infatti annunciato due nuovi nomi che si aggiungono al cast della serie.

Si unisce al cast l'attore americano Jerry O’Connell (I viaggiatori e Crossing Jordan), che interpreterà Herman De Mostri, il padre di famiglia con tratti rassomigliati alla creatura di Frankenstein. Mentre sarà Eddie Izzard a indossare le vesti del simpatico nonno vampiro, ruolo che nella serie originale era di Al Lewis. Il giovanissimo Mason Cook ha firmato invece per interpretare il piccolo di famiglia, Eddie, il figlio mannaro di Herman e Lily De Mostri. Quest'ultima potrebbe aver il volto di Mariana Klaveno, vista recentemente nella serie tv TrueBlood dove ha interpretato la vampira Lorena creatrice di Bill Compton, ma l'attrice non ha ancora confermato la sua partecipazione.

Bryan Singer, sarà fra i produttori esecutivi del progetto e dirigerà il primo episodio della serie.

L'NBC, in accordo con Bryan Fuller, creatore della serie e già autore di Dead Like Me e Pushing Daisies, aveva opzionato il progetto per la prossima stagione televisiva, ma è stato deciso invece di posticipare l'uscita alla prossima estate.

Inoltre è confermato che la serie non si intitolerà Munsters, come la sua antenata, ma Mockingbird Lane, cioè come il nuovo indirizzo della famiglia De Mostri (1313 Mockingbird Lane).