Luc Cain era un demone sceso sulla Terra per conto di Lucifero, ma Frannie Cavanaugh lo ha reso una persona diversa, più dolce, più mite. Il passato per lui è solo un ricordo lontano. Ma qualcuno non ne è affatto contento. I demoni, ex alleati di Luc, sono infatti pronti all’attacco per riportarlo nel luogo a cui appartiene: l’Inferno. Improvvisamente Frannie e Luc si ritrovano minacciati da un Male troppo grande e non possono fare a meno di accettare la protezione del Paradiso. Sarà Gabriel, l’affascinante angelo loro compagno di scuola, ad aiutarli. Gabriel però si rende conto ancora una volta che è impossibile stare accanto a Frannie, un’umana, senza esserne attratto. E così, per non incorrere nella punizione divina, è costretto ad abbandonare il suo incarico e lasciarla nelle braccia del suo rivale. Ma non appena Gabriel si allontana da lei, ecco che nella vita di Frannie appare un esercito di demoni, deciso a tutto pur di riprendersi quel che gli spetta…

 

«Un debutto sorprendente. Questo libro vi farà piangere, ridere, rabbrividire, emozionare.»

Andrea Cremer, autore di Nightshade

 

«Un libro entusiasmante, ricco di colpi di scena. I lettori avranno bisogno di fare una pausa ogni tanto per riprendere fiato.»

Booklist

 

Lisa Desrochers vive in California. Dopo Il bacio maledetto, il suo romanzo d’esordio, sempre pubblicato dalla Newton Compton, la straordinaria trilogia che ha per protagonisti Luc, Gabriel e Frannie prosegue con Il bacio del peccato. Ha ottenuto un incredibile successo negli USA e verrà pubblicata anche in Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Russia, Polonia, Ungheria, Brasile e Australia. Per saperne di più: lisadwrites.com

 

Vertigo Newton 98

PAG: 336 ca.

Euro  9,90

ISBN: 978-88-541-3760-8

In uscita a maggio 2012