Mentre sembra sempre più lontano, se non del tutto scomparso, l'arrivo nelle nostre sale della versione cinematografica de La Torre Nera,

i fan di Sthepen King potranno consolarsi con la nuova miniserie in lavorazione della A&E, tratta questa volta da Mucchio d'ossa (1998).

Diversi anni dopo la morte della moglie, il romanziere Mike Noonan, non riesce ancora a scrivere una sola nuova pagina dei suoi romanzi. Un sogno però gli fa desiderare di tornare nella casa sul lago, il luogo di vacanza preferito suo e di sua moglie nel Maine occidentale. Poco dopo il suo arrivo, Noonan si trova suo malgrato coinvolto in una faida per la custodia di una bambina che coinvolge una giovane e attraente vedova e il ricco nonno. Ma scoprirà anche che la casa è infestata da un presenza e che la sua defunta moglie, Joanna, ha ancora qualcosa da dirgli.

Nel cast di questa nuova miniserie sono già stati confermati: Pierce Brosnan nel ruolo principale, Annabeth Gish (X-Files e Lie to Me ) vestirà i panni della moglie Joanna e Melissa George (30 giorni di buio; Turistas) quelli di Mattie, la giovane vedova.

Bag of Bones (Mucchio d'ossa) sarà composta da 4 episodi di un'ora ciascuno.

La serie sarà diretta da Mick Garris su sceneggiatura di Matt Venne.