Remake del classico Ammazzavampiri! diretto da Tom Holland nell'ormai lontano 1985, Fright Night vede Colin Farrell nei panni del nuovo e misterioso vicino del giovane Charlie Bewster, interpretato da Anton Yelchin.

Il giovane studente Charlie Brewster è un ragazzo che ha tutto: ha molte amicizie ed esce con la ragazza più sexy della scuola. Ed è così cool che entra in disaccordo anche con il suo migliore amico Ed. Ma i problemi arrivano quando un intrigante sconosciuto, Jerry, si trasferisce nella casa di fronte. All’inizio sembra un ragazzo in gamba, ma c’è qualcosa di poco chiaro e tutti, tra cui la mamma di Charlie, non riescono a notare nulla. Dopo aver assistito a comportamenti particolarmente strani, Charlie arriva a una conclusione certa: Jerry è un vampiro che caccia le sue prede tra i vicini. Incapace di convincere gli altri che quello che sta dicendo è la verità, Charlie deve trovare un modo per liberarsi del mostro...

Nel cast del film, oltre ai già citati Farrell e Yelchin, potremo vedere anche la talentuosa attrice australiana Toni Collette; Dave Franco, fratello del più noto James Franco; Imogen Poots nei panni della ragazza del protagonista; Christopher Mintz-Plasse (Kick-Ass) interpreterà il miglior amico Ed; e infine il britannico David Tennant (Doctor Who).

Fright Night sarà nei nostri cinema dal 26 agosto, pochi giorni dopo l'uscita negli USA fissata per il 19 dello stesso mese.

Ecco il lunghissimo trailer del film, sconsigliato a chi non ama gli spoiler: