Rob Zombie si sta preparando per il Gruesome Twosome Tour, che avverrà in coppia con Alice Cooper. Ma i due big non saranno le uniche stelle sul palcoscenico, perché Zombie sarà accompagnato alla batteria da Joey Jordison (Slipknot, Murderdolls), col quale si esibirà sia in alcuni classici dei White Zombie, sia della sua carriera da solista. Oltre a questo impegno, Zombie si esibirà in estate anche al Mayhem Festival con i Korn, dunque non sarà una sorpresa scoprire che, per il momento, non può esserci niente di nuovo sul fronte cinematografico.

In un’intervista esclusiva rilasciata a Rick Florino di Bloody Disgusting, Zombie ha dichiarato: “Non ho iniziato la pre-produzione di niente. Non posso certo fare la pre-produzione di un film finché non sono al 100% libero di farlo. Il tour è il tour. L’unica cosa che posso fare in tour di collegato a un film è lavorare sulla sceneggiatura quando ho tempo, ma questo è tutto. E questo è quello che probabilmente farò. Non so cosa sarà il prossimo film” ha aggiunto Zombie ridendo. “Non so con sicurezza su cosa focalizzare la mia attenzione al momento, sono perso in mezzo a quattro o cinque diversi progetti.”

In ogni caso, Rob non vede l’ora di tornare di nuovo in giro con la sua band, soprattutto adesso che ha Joey a sua disposizione.

"Siamo entusiasti di suonare questo disco live. Amiamo andare in tour, e questo è ciò che conta” ha concluso Zombie. “Nella band andiamo d’accordo in modo spettacolare e moriamo dalla voglia di suonare queste canzoni. Stiamo anche provando, da morire.”