Mediafilm, il distributore italiano della nuova serie di Halloween riscritta da Rob Zombie, ha rilasciato un comunicato stampa per annunciare la data di rilascio italiana di Halloween II, sequel al già remake Halloween: The Beginning. Il film raggiungerà gli schermi delle sale nostrane il prossimo16 ottobre.

Alla sua uscita, il primo rifacimento della storica serie slasher iniziata da John Carpenter ha raggranellato 80 milioni di dollari al box office, ma ha ottenuto pareri discordanti da parte della critica specializzata, con un deludente voto di 47 da parte dei recensori su Metacritic.com. Vedremo allora se la sorte di questo secondo capitolo sarà diversa. In Halloween II, Michael Myers (Tyler Mane) tornerà nella sonnolenta città di Haddonfield alla ricerca della sorella Laurie (Scout Taylor-Compton), causando una scia di distruzione e morte, senza fermarsi davanti a coloro che cercheranno di sbarrargli la strada.

In Halloween II Rob Zombie ha scelto di reinserire nel cast anche la moglie Sheri Moon Zombie nei panni della madre di Michael, Deborah Myers, che tornerà come una maligna apparizione nella disturbata mente del figlio. Anche il Dr. Loomis tornerà in un ruolo prevalentemente negativo: a lui non importerà di ricatturare Myers, ha già sfruttato la tragedia pubblicando uno studio sul piccolo Michael e tutto ciò che gli interessa è continuare il suo book tour.

Prima dell'uscita del film dovremo attendere ancora un mese, quindi per ora stuzzichiamoci l'appetito con una galleria di immagini inedite tratte da Halloween II.