Otto sconosciuti si recano in una foresta remota per una gara di paintball molto costosa, riservata a giocatori esperti. Sono bendati, seduti nel retro di un camion. Non si conoscono, ma hanno qualcosa in comune: sono giovani, drogati di lavoro, ma soprattutto sono in cerca di esperienze estreme. Il loro sarà un weekend di avventura e adrenalina. I protagonisti del gioco vengono abbandonati in una foresta, teatro della finta guerra a cui stanno per prendere parte. Cercavano avventura? L’avranno. Il sangue vero comincia a mischiarsi alla vernice, panico e confusione regnano sovrani. Chi sta sparando loro? Braccati in una trappola mortale, nessuno si può più fidare di nessuno, in una lotta per la sopravvivenza governata solo dalla legge del più forte. Come uscirne vivi?

Questa la sinossi di Paintball, pellicola spagnolo diretta da Daniel Benmayor in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 28 agosto con

Brendan Mackey, Neil Maskell, Patrick Regis, Jennifer Matter, Peter Vives Newey, Claudia Bassols, Anna Casas.

Paintball si preannuncia come un film sconcertante e atroce: terrore e azione allo stato puro. Uno scenario ludico che si tramuta in un’incomprensibile carneficina. Una primordiale, assurda e terrificante caccia all’uomo condotta da un’entità misteriosa: alle prede non resterà che tremare e lottare per restare vive, incapaci di distinguere amici e nemici.

Di seguito potete visionare il trailer in inglese.