Il Richiamo di Cthulhu, gioco di ruolo horror basato sull'universo creato da H. P. Lovecraft ed edito da Stratelibri, si arricchisce di una nuova avventura da giocare in compagnia. Il modulo aggiuntivo si chiama Il quadro della follia, ed è stato realizzato da Gianluca Santini e Matteo Poropat, che già avevano creato altri moduli simili come Welcome to Silent Hill e I sigilli dell’incubo, disponibili sul sito Memorie dal Buio.

Il quadro della follia si ispira a Il seme della follia di John Carpenter, e trasporta il giocatore nella cittadina apparentemente tranquilla di Hobb’s End. L'avventura completa contiene nuovi personaggi, mostri e incantesimi, ed è disponibile gratuitamente allo scaricamento.

Ecco la presentazione di Il quadro della follia:

In un inquietante paese che sorge sul limite tra la realtà e un’altra dimensione strane creature si muovono, strisciando, nella notte. Sono cose reali, o solamente i soggetti di un nuovo quadro del pittore folle, Sutter Quail?

Questo ed altri inquietanti misteri vi attendono in un’avventura ispirata al celebre lungometraggio Il seme della follia (In the Mouth of Madness) di John Carpenter. Partite da New York e imbarcatevi in quello che potrebbe essere il più letale dei viaggi. Visitate il lago verde e cercate di accedere all’isola che non è di questo mondo.

Fatevi trascinare nelle strade pavimentate di morte di questa cittadina maledetta per scoprirne i terribili segreti.

Bentornati nell'incubo, benvenuti a Hobb's End...

Link al sito ufficiale: www.memoriedalbuio.com/quadrofollia.html

Link al download: www.memoriedalbuio.com/files/quadrofollia.pdf