Pare che la riscossa dei sessantenni non si sia fermata ad Harrison Ford (Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo) e Sylvester Stallone (Rambo V), adesso potrebbe toccare anche alle signore.

Sigourney Weaver sarebbe seriamente interessata a tornare nella saga di Alien nella parte dell'eroina Ellen Ripley, se la 20th Century Fox considerasse di produrre Alien 5. "Ne farei indubbiamente un altro, se ci fosse un regista come Ridley Scott e avessimo una bella idea", ha dichiarato riguardo la saga fantascientifica. "Ridley ne sarebbe entusiasta".

La Weaver - che interpretò per la prima volta Ellen Ripley nel 1979 a trent'anni, prima di tornare in Aliens - Scontro finale (1986), Alien 3 (1992) e Alien: la clonazione (1997) - dice che se coetanei come Ford o Stallone ce l'hanno fatta, potrebbe farcela anche lei.

Le voci al momento, però, più che una regia di Ridley Scott ne preannunciano una di James Cameron, che diresse il secondo capitolo nel 1986. Qualcuno parla addirittura di una probabile uscita nel 2011.