L'11 luglio uscirà nelle sale italiane il film Funny Games, remake made in U.S.A. dell'omonimo thriller austriaco del 1997 con un raddoppio alla regia di Michael Haneke, già al timone del primo film.

Funny Games racconta di Anna e Georg, marito e moglie, che, come ogni anno, decidono di partire per una tranquilla vacanza nella loro casa sul lago insieme al figlioletto Schorschi. La famiglia però riceve la visita inaspettata di due giovanotti dalla faccia da bravi ragazzi, che, con un banale pretesto, riescono a entrare in casa e a prendere in ostaggio l'intera famiglia. I ragazzi costringeranno la famigliola a una serie di giochi mortali per avere salva la vita, trasformando la loro vacanza in un incubo.

Il cast di Funny Games è composto da un gran numero di volti ben noti al pubblico come Naomi Watts (The Ring), Tim Roth (Pulp Fiction, Dark Water) e Michael Pitt (protagonista di The Dreamers, girato dal nostro Bertolucci) solo per citarne alcuni.

In collaborazione con Lucky Red, HorrorMagazine offre ai propri lettori la possibilità di partecipare al quiz fotografico basato sul film. Per l'occasione è stata creata sul nostro portale un'area dedicata appositamente a Funny Games, dove gli utenti, oltre a poter partecipare al premio, potranno esplorare diversi contenuti speciali come il trailer ufficiale del film, gallerie fotografiche e altro ancora. L'indirizzo per accedere all'area speciale è il seguente: www.horrormagazine.it/funnygames/

I premi in palio per i vincitori dell'estrazione finale consistono in 40 kit “Funny Games”, comprensivi di maglietta e cappellino dedicati al film.

Tutti possono partecipare liberamente al fotoquiz, ma solo gli iscritti all'Associazione Delos Books hanno diritto a partecipare all'estrazione finale. Associarsi a Delos Books è molto semplice, costa solo un euro e dà diritto ad acquistare i libri dal Delos Store, www.delosstore.it, con uno sconto del 10% al pezzo per un anno intero. Per iscriversi: http://www.delosstore.it/associazione/scheda.php?id=30

Partecipate numerosi!