Per la collana Horror Story, diretta da Luigi Boccia per i tipi di Delos Digital, arriva il romanzo Loop 52 di Wladimiro Borchi. Un romanzo horror ambientato nel futuro prossimo con situazioni inspiegabili e nemici assetati di sangue che circondano i malcapitati protagonisti.

Loop 52

Il libro

Anno 2030, otto trentenni si svegliano all’interno di una discoteca piena di gente, senza che nessuno di loro abbia la minima idea di come ci è finito. La sala non ha uscite e qualcuno sta uccidendo gente a caso in maniera efferata. In cerca di una via di fuga, i protagonisti cercheranno un modo per lasciare vivi quella specie d’inferno.

L'autore

Wladimiro Borchi, classe 1973, avvocato penalista autore e di numerosi romanzi e racconti. Ha pubblicato con Bibliotheka Edizioni il romanzo Vivo nel buio, vincitore del Premio Streghe, Vampiri & Co. 2019, che ha ottenuto la menzione d’onore al Premio Argentario 2020. Col romanzo Il Sentiero di Ghiaia è stato finalista al Premio Alberto Tedeschi 2022 e col racconto La finale di Mexico ’86 al Premio Gran Giallo città di Cattolica, e si è classificato terzo al Premio Termini Book Festival.

Wladimiro Borchi, Loop 52 , Delos Digital, Horror Story 70, isbn: 9788825427516, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 4,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: