Logan Miller e Georgina Campbell entrano nel cast di Psycho Killer, il nuovo thriller horror di New Regency.

Il film è scritto da Andrew Kevin Walker (Se7en, Sleepy Hollow) e diretto da Gavin Polone (Curb Your Enthusiasm, Zombieland).

Sinossi: Jane Thorne, un'ufficiale di polizia impegnata nella caccia al serial killer chiamato "Satanic Slasher", si trova a dover affrontare il dolore per la perdita del marito. Sulla sua strada, la donna incontrerà Marvin, un uomo che lavora per il misterioso Pendleton.

Campbell è ormai un volto noto per i fan dell’horror. Ha interpretato Tess in Barbarian dello scorso anno, tumultuoso debutto alla regia di Zach Cregger. Ha anche recitato in uno degli episodi di Black Mirror, Hang the DJ.

E durante un’intervista con iNews, l'attrice ha raccontato del suo amore per l’horror:

Quando ero più giovane, facevo un sacco di incubi […] e soffrivo di sonnambulismo. Quando ho raggiunto l'età adatta per poter guardare i film dell'orrore, ho trovato una sorta di conforto in essi, perché facevo sogni davvero spaventosi e avevo paura di andare a dormire. Guardare i film dell'orrore è come guardare qualcosa che ti terrorizza ma che sai non essere reale, e sono stato in grado di affrontare le mie paure in questo modo.

L’inizio della produzione di Psycho Killer è prevista per i prossimi giorni. Noi vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi.

Psycho Killer

USA / 0 / Horror, Thriller

Regia di Gavin Polone

Con Georgina Campbell, Logan Miller

Scritto da Andrew Kevin Walker

Dati da The Movie DB