Aristea presenta i librigame di Fra tenebra e abisso in cui il popolo degli Esardan lotta per colonizzare un vasto continente assai poco esplorato, dove abbondano i retaggi di antiche, misteriose civiltà. In questo mondo di frontiera, irto di pericoli materiali e spirituali, dovrai sfidare i Vecchi Poteri del Rayn in nome di una vecchia amicizia.

I volumi

Il Marchio

Un amico in pericolo, il cinico gioco di forze potenti e incontrollabili e, tutt'intorno a te, l'insondabile mistero della foresta notturna… così comincia la tua avventura nel vasto Rayn!

La Megera

Prosegui l’avventura del Marchio, allontanandoti dalla Luce delle Genti e sfidando le paludi e i Vecchi Poteri che vi dimorano! Parti alla scoperta del mondo, e di te stesso!

Emraia

Prosegui l'avventura della Megera! Cala la notte, mentre sui tetti di Emraia risuonano lugubri le trombe della Scuola del Fosso. Sarà qui, nella città del Patriarca, che si consumerà la tua prossima battaglia contro l’Enigma del Labirinto: sarai abbastanza forte per seguire senza perderti le tenebrose vie dei Goeti?

Le avventure sono scritte da Dario Leccacorvi e illustrate da Alessandro Alaia, Michele Bellamoli e Fabio Porfidia.