È disponibile Sfida alla morte, il nuovo romanzo di Simone Volponi.

Sinossi: L’ennesima sanguinosa rapina – e il recupero di una valigetta per conto del boss del Culto di Yule – è andata bene.

Cholo e la sua banda, in fuga verso una cittadina che non hanno mai sentito nominare, devono passare la notte in un bar, il Miskatonic Twister, e all’alba consegnare il bottino in cambio di cinque milioni di dollari.

Cosa potrebbe andare storto, a questo punto?

Tutto.

Perché Arkham nasconde creature innominabili e oscurità indicibili, segreti e profezie che li costringeranno a una feroce lotta per la sopravvivenza.

Dovranno solo restare vivi fino all’appuntamento.

L’illustrazione di copertina è firmata da Domenica Lupia.

L'autore: Simone Volponi è nato a Roma e si lascia ispirare da scrittori come Joe Lansdale e Cormac McCarthy. Collabora con la storica rivista mensile Rock Hard Italy. Ha iniziato a scrivere poesie, pubblicate poi nell’eBook Requiem, d’amore e di morte. Ha scritto racconti horror e sci-fi vincendo concorsi e partecipando a diverse raccolte. Nel 2018 è uscito il romanzo fantasy-horror Damnation – Notte Eterna (Watson Edizioni). Nello stesso anno la sua poesia My Death è stata selezionata negli Stati Uniti per l’antologia internazionale “HWA Poetry Showcase Vol. 5”. Il racconto lungo Il demone di Ninive è uscito a marzo 2019 per Delos Digital. Nel 2020 pubblica il romanzo horror-distopico Urbe Ferox (Watson edizioni), il romanzo breve di genere heroic fantasy storico Zanj – Sangue e palude (HFI – Delos Digital) e la novella horror Emanuelle e la vampira di Xochimilco (Delos Passport). Del 2021 Il mitreo (Delos Digital) ispirato a H.P. Lovecraft, il racconto horror sci-fi Inf(s)etti presente nell’antologia The Horror Show (Weird Book), il racconto di fantascienza I cancellatori apparso nell’antologia 404 – Fantascienza non conforme, e il romanzo noir Viscera (Ambrosia Edizioni). Nel 2022 pubblica il racconto Denti di metallo nell’antologia Nati dalle Tenebre (Weird Book) insieme a Joe Lansdale e altri prestigiosi scrittori italiani e internazionali e il romanzo crime/horror ispirato a Lovecraft e Tarantino Sfida alla Morte (Amazon self pubblishing).