È online il teaser trailer di The VelociPastor 2, sequel film del 2019 scritto e diretto da Brendan Steere, questa volta in veste di sceneggiatore.

In questo nuovo capitolo abbiamo l’onore di ospitare don Doug Jones in Italia, la cui geografia è stata leggermente stravolta.

Sinossi: Doug e Carol si recano a [un bel po' a sud di] Milano, dove si trovano a indagare su una serie di brutali omicidi commessi da un assassino mascherato durante il Festival italiano della fertilità. Ma l’omicida non è il loro unico nemico, i due dovranno guardarsi anche da spie sovietiche e Interpol.

Ambientato negli anni ’80, questo secondo capitolo è un misto di giallo, horror e thriller, con sullo sfondo la guerra fredda e lo spionaggio.  

Gregory James Cohan e Alyssa Kempinski torneranno nel ruolo di protagonisti insieme ad alcuni membri del cast originale e a volti nuovi.

Al  momento non è stata ancora fissata la data di debutto, ma noi non mancheremo di tenervi aggiornati.

The VelociPastor 2

The VelociPastor 2

USA / 0 / Horror, Commedia

Regia di Jesse Gouldsbury

Con Greg Cohan, Alyssa Kempinski

Scritto da Brendan Steere, Jesse Gouldsbury

Dati da The Movie DB

The VelociPastor – il film originale

Ma facciamo un passo indietro.

The Velocipastor, film del 2019, raccontava la storia di un prete che, in seguito a una tragedia familiare, si reca in Cina alla ricerca di una spiritualità più profonda. Ma non è il misticismo che trova. All’uomo viene infatti conferita una straordinaria abilità che gli permette di trasformarsi in dinosauro.

Se all’inizio è inorridito dal suo superpotere, dopo l’incontro con una prostituta di nome Carol, capisce che può utilizzarlo per combattere il male… e i ninja.

Nel cast troviamo i già citati Cohan e Kempinski insieme a Daniel Steere, Yang Jiechang, Jesse Turits, Fernando Pacheco de Castro e Aurelio Voltaire.

Dopo il successo ai festival internazionali, il film è stato distribuito in VOD e in streaming, diventando in breve tempo un cult per gli amanti del cinema di serie B.