Oggi ospitiamo il review party di Zetafobia. La città morta, secondo capitolo della saga zombie scritta da Gualtiero Ferrari.

Insieme al nostro contributo, anche quello dei principali blog di letteratura di genere!

Les Fleurs du Mal

Les fleurs du mal è uno spazio gestito da persone che amano i libri, considerandoli “dono, viaggio, salvezza”. Ci trovate recensioni attente e allo stesso tempo personali, originali, mai banali, e tanti consigli di lettura incentrati su etichette indipendenti e di genere.

Review party “Zetafobia2. La città morta” di Gualtiero Ferrari, Delos Digital. A cura di Alessandra Micheli

Review party “Zetafobia2. La città morta” di Gualtiero Ferrari, Delos Digital. A cura di Alessandra Micheli

LES FLEURS DU MAL BLOG

Un consiglio. Non leggete Zetafobia se siete suggestionabili. Io non lo sono e leggo horror apocalittico, con zombie e demoni incattiviti dalla mattina alla sera. Ma ammetto che, in questo cotesto …

Leggi

The Nerd’s Family

Una community libera e aperta, dove chiunque può parlare delle sue passioni senza aver paura di essere etichettato o non ascoltato. Si parla di tutto il mondo Nerd: fumetti, videogame, manga, serie televisive, film e tutto quello che ci interessa.

Our website is coming soon

thenerdsfamily.com

Leggi

 

Il Salotto Letterario – Caterina Franciosi

Storie da raccontare e libri da scoprire, con tante recensioni, interviste e curiosità. Il Salotto è un luogo ideale e immaginario in cui la fantasia diventa realtà!

REVIEW PARTY: INTERVISTA ALL’AUTORE GUALTIERO FERRARI

REVIEW PARTY: INTERVISTA ALL’AUTORE GUALTIERO FERRARI

Il Salotto Letterario di Caterina Franciosi

REVIEW PARTY In occasione del review party di Delos Digital, oggi il Salotto ospita Gualtiero Ferrari, autore della saga distopica Zetafobia nella collana Odissea Fantascienza a cura di Silvio Sosi…

Leggi
REVIEW PARTY: ZETAFOBIA

REVIEW PARTY: ZETAFOBIA

Il Salotto Letterario di Caterina Franciosi

REVIEW PARTY Gualtiero Ferrari, Zetafobia, Delos Digital Collana Odissea Digital Fantascienza a cura di Silvio Sosio L’AUTORE Gualtiero Ferrari nasce a Torino nel 1970. Sposato, con un f…

Leggi
REVIEW PARTY: ZETAFOBIA 2: LA CITTÀ MORTA

REVIEW PARTY: ZETAFOBIA 2: LA CITTÀ MORTA

Il Salotto Letterario di Caterina Franciosi

REVIEW PARTY Gualtiero Ferrari, Zetafobia 2: La città morta, Delos Digital Collana Odissea Fantascienza a cura di Silvio Sosio L’AUTORE Gualtiero Ferrari nasce a Torino nel 1970. Sposato, con…

Leggi

Reine des Livres

L’angolo personale di Ylenia, detta Nia, dove parla di ciò che apprezza: libri di svariati generi e svariati autori, nuovi personaggi e nuovi paesaggi in cui immergersi. Un safe space per parlare di libri e in generale di vita, per parlare insieme.

I Bokononisti

Una community di appassionati che “proprio non riesce a non diffondere la creatività”. Prediligono la narrativa (scritta e disegnata) fantastica e i classici, ma spaziano ovunque giunga lo sguardo della loro mascotte, la Balena Cosmica.

Sono gli amici del pub, un luogo sicuro dove fermarti per condividere una chicca, chiedere un idea su un progetto, un aiuto o semplicemente fare due chiacchiere e bere una birra in compagnia.

Il loro motto è “Daje!” E sarà sempre open source.

E i Bokonisti hanno voluto anche regalarci un'illustrazione ispirata ai due capitoli di Zetafobia

Horror Magazine

E infine il nostro contributo!

Zetafobia. La città morta: la nostra recensione ∂  HorrorMagazine

Zetafobia. La città morta: la nostra recensione ∂ HorrorMagazine

Articolo di Francesco Zito
HorrorMagazine

Anche Horror Magazine dà il suo contributo al review party di Zetafobia. La città morta - Leggi tutto l'articolo su HorrorMagazine

Leggi