In attesa del lungometraggio Netflix con la conturbante Blake Lively, Panini edita un volume speciale che raccoglie le due miniserie di Lady Killer scritte e disegnate da Joëlle Jones (CatwomanBatman).

Josie Schuller è una tranquilla casalinga americana che, quando non si occupa di marito e figli, si dedica alla sua attività segreta di spietata assassina su commissione. Una storia ambientata negli anni 50 che mescola le atmosfere di Mad Man con quelle di John Wick.

Un’impeccabile casalinga, mogliettina e mamma che ha anche un piccolo lavoro part-time: è una spietata e infallibile assassina a pagamento. La dolce Josie passa così senza problemi da un party in taverna a un coltello da piantare in gola, dalla spesa con amiche a un omicidio in un club. Una doppia vita che porta avanti senza problemi fino al giorno in cui questa sua vita “perfetta” viene minacciata da un incarico impossibile da portare a termine… Ambientate nei sobborghi americani durante gli affascinanti anni 60, le due miniserie di Lady Killer trasportano il lettore in un mondo fatto di violentissimi omicidi e impeccabili cene familiari. 

 

Lady Killer – Edizione Deluxe

Panini Comics

Contiene: Lady Killer (2015) #1/5, Lady Killer 2 (2016) #1/5

ISBN: 9788828709176

Cartonato, colori

Pagine: 288

Euro: 29