The flesh is family

È online il trailer red band di Honeydew, un viaggio nell’incubo che strizza l’occhio ai classici dell’horror come Non aprite quella porta di Tobe Hooper, con un tocco di follia sovversiva in puro stile A24.

Sinossi: È una notte complicata per Sam e Riley, una giovane coppia in viaggio tra le campagne sperdute, che si trovano a chiedere l’aiuto e l’ospitalità di un’anziana contadina piuttosto strana, Karen, che vive insieme al figlio Gunni, ancora più strano di lei. Quando Karen inizia a rivelare la sua vera natura, la notte di Sam e Riley si trasforma in un incubo.

Con queste parole il regista descrive il suo film:

Honeydew è la lettura moderna della favola di Hansel e Gretel, seguiamo infatti due giovani amanti attraverso un bizzarro e oscuro paesaggio rurale. Immersi nella natura, sono liberi di deviare la rotta e di seguire ogni loro impulso senza giudizi o conseguenze. Questo almeno è quello che credono loro.

Presentato in anteprima mondiale al Nightstream Film Festival, Bloody Disgusting ha definito la pellicola:

Un viaggio idiosincratico e squilibrato nei boschi, una folle notte di terrore infernale. Honeydew è umorismo depravato e violenza scioccante.

Il film, la cui uscita nelle sale è prevista per questa primavera, è scritto e diretto da Devereux Milburn.

Nel cast troviamo Sawyer Spielberg, Malin Barr e Barbara Kingsley.