Descritto come un violento mix tra Kill Bill e Baby Driver, l’action thriller di prossima uscita Gunpowder Milkshake ha sicuramente catturato la nostra attenzione. Ora arrivano le prime immagini che mostrano la protagonista Karen Gillan, Angela Bassett e Lena Headey in azione.

La regia è firmata da Navot Papushado che si è occupato anche della sceneggiatura insieme a Ehud Lavski.

Sinossi: Sam ha solo 12 anni quando sua madre Scarlet è costretta ad abbandonarla. La piccola viene quindi allevata da The Firm, lo spietato sindacato criminale per cui lavorava sua madre. 15 anni dopo, anche Sam è diventata una feroce sicaria che usa però i suoi “talenti” per rimediare ai guai provocati da The Firm.

Ma quando un incarico ad alto rischio va nel verso sbagliato, Sam deve scegliere se rimanere fedele al sindacato o salvaguardare una bambina di 8 anni, Emily. Con un obiettivo sulla schiena, Sam ha solo una possibilità di sopravvivere: chiedere l’aiuto di sua madre.

Ora queste tre generazioni di donne devono imparare a fidarsi l’una dell’altra e a lavorare insieme per sconfiggere The Firm.

STXfilms non ha ancora fissato la data di uscita della pellicola.

Nel cast di Gunpowder Milkshake troviamo anche Carla Gugino, Ralph Ineson, Adam Nagaitis, Michael Smiley, Paul Giamatti, Michelle Yeoh e Chloe Coleman.