AMC ha ufficialmente cancellato NOS4A2, la serie horror sovrannaturale basata sull’omonimo romanzo di Joe Hill e con protagonisti Ashleigh Cummings e Zachary Quinto.

A dare la notizia è stato lo showrunner Jami O’Brien che ha così scritto su Twitter:

Ho appreso la notizia da AMC la scorsa settimana. Non ci sarà una terza stagione di NOS4A2. È un peccato, ma mi rende felice il fatto che siamo stati almeno in grado di finire di adattare la trama del fantastico romanzo di Joe Hill.

La seconda stagione di NOS4A2 era tornata a raccontare di Vic che, a otto anni di distanza dagli avvenimenti del finale della prima stagione, è ancora più determinata a distruggere Charlie Manx. Seppure intenzionato a vendicarsi per quello che gli è accaduto, l’attenzione di Charlie è ora rivolta al figlio di otto anni di Vic, Wayne. La lotta per l’anima di Wayne costringerà Vic e Charlie a scontrarsi di nuovo e li spingerà a riflettere sugli errori del passato per spuntarla e riuscire a decidere del futuro del piccolo.

Il nuovo ciclo di episodi aveva attirato circa la metà degli spettatori rispetto alla prima stagione, il triste epilogo era quindi inevitabile.