Netflix e Skydance hanno pubblicato il primo trailer di The Old Guard.

Basato sul fumetto di Greg Rucka e Leandro Fernandez e sceneggiato dallo stesso Rucka, la pellicola segue una guerriera di nome Andy e il suo gruppo di mercenari con il dono dell’immortalità.

A rendere il tutto più interessante, Charlize Theron che intrepreta Andy. E dopo averla vista in Atomic Blonde e in Mad Max: Fury Road siamo sicuri che l’attrice sudafricana saprà cavarsela alla grande.

Il film

Alla regia di The Old Guard troviamo Gina Prince-Bythewood.

Sinossi: Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo di mercenari capitanati da una guerriera di nome Andy. I combattenti sono accomunati dal dono dell’immortalità, dono che diventa di pubblico dominio nel corso di una missione. Ora tocca a Andy e all’ultima arrivata Nile aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questa straordinaria caratteristica.

Nel cast insieme a Charlize Theron anche Kiki Layne, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Harry Melling, Van Veronica Ngo, Matthias Schoenaerts e Chiwetel Ejiofor.

The Old Guard debutterà su Netflix il 10 luglio.