Il cast della miniserie CBS All Access inizia a prendere forma.

Arriva ora la notizia che Marilyn Manson entrerà a far parte del cast di L’ombra dello scorpione, adattamento per la tv dell’omonimo romanzo di Stephen King.

Marilyn Manson non si limiterà a recitare, la rock star è stata coinvolta anche per realizzare le musiche dello show:

Io e Shooter Jennings abbiamo realizzato una cover di The End dei Doors per la miniserie L’ombra dello scorpione, in cui sarò impegnato come attore.

Questa la dichiarazione rilasciata al magazine Revolver. La star non ha però specificato quale parte ricoprirà nello show.

L’ombra dello scorpione: lo show

La prima stagione di L’ombra dello scorpione sarà composta da 10 episodi. A dirigere lo show Josh Bone, che firmerà anche la sceneggiatura insieme a Ben Cavell.

Sinossi: Lo show porterà in scena la visione apocalittica di King di un mondo reduce da un’epidemia che ha decimato gran parte della popolazione, in cui i sopravvissuti si ritrovano al centro di una battaglia tra bene e male per il controllo di quello che resta della Terra. Il destino dell’umanità si regge sulle fragili spalle di Madre Abagail e di una manciata di sopravvissuti. A incarnare i loro peggiori incubi, Randall Flagg, un uomo dai poteri inenarrabili.

Nel cast della serie, oltre a Marilyn Manson, troveremo James Marsden, Amber Heard, Whoopi Goldberg, Greg Kinnear, Odessa Young e Henry Zaga.

The Stand

The Stand

US / 0 / Sci-Fi & Fantasy

Creata da Benjamin Cavell, Josh Boone

Creata da Benjamin Cavell, Josh Boone

Reti: CBS All Access

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB