Il 2 luglio arriva in 42 multisale UCI l’anteprima di Annabelle 3, il nuovo horror diretto da Gary Dauberman, prodotto da Peter Safran e dal creatore dell’universo The Conjuring James Wan, in uscita nelle sale dal 3 luglio distribuito da Warner Bros. Pictures. I fan della serie che assisteranno alla proiezione nelle multisala del Circuito riceveranno inoltre in omaggio il poster del film.

La coppia di demonologi Ed e Lorraine Warren (interpretati da Patrick Wilson e Vera Farmiga) torna a combattere ancora una volta con la bambola posseduta, che in questo nuovo capitolo avrà un nuovo obiettivo: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Sinossi: Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.