AMC ha pubblicato il trailer di The Terror: Infamy che ci permette di dare una prima occhiata alla seconda stagione della serie antologica.

A firmare la sceneggiatura della nuova stagione, che sarà composta da 10 episodi, Alexander Woo e Max Borenstein.

Dal desolato ghiaccio artico della prima stagione, passiamo ai campi di concentramento giapponesi del nuovo ciclo di episodi che sarà ambientato durante la seconda guerra mondiale.

Se anche The Terror: Infamy racconterà eventi reali, non mancherà l’elemento sovrannaturale.

Sinossi: Una serie di strane morti perseguitano una comunità nippo-americana e il viaggio del giovane Chester Nakayama che cerca di comprendere e combattere l’entità malvagia responsabile.

Nel cast di The Terror: Infamy troviamo Derek Mio nel ruolo di Chester Nakayama; Kiki Sukezane nel ruolo di Yuko, una misteriosa donna che appartiene al passato di Chester; Cristina Rodlo nel ruolo di Luz, fidanzata segreta di Chester; Shingo Usami nel ruolo di Henry Nakayama, padre di Chester; Naoko Mori nel ruolo di Asako Nakayama, madre di Chester; Miki Ishikawa nel ruolo di Amy, amica della famiglia Nakayama; George Takei nel ruolo di Yamato-san, un anziano della comunità ed ex capitano di peschereccio.

The Terror: Infamy arriverà sugli schermi Usa il 12 agosto trasmessa da AMC. La data di uscita italiana non è ancora stata fissata, ma Amazon Prime Video dovrebbe trasmettere le puntate dello show a 24 ore di distanza dall’uscita Usa.