L’uscita Usa del sequel di A Quiet Place era stata programma per il 15 maggio 2020. Ora arriva la notizia che la release dell’horror fantascientifico di John Krasinski è stata anticipata di 2 mesi: la nuova data d’uscita è il 20 marzo 2020.

Nella pellicola del 2018, una famiglia è costretta a vivere nell'assoluto silenzio per sfuggire a minacciose creature aliene, attratte dal rumore e dai suoni.

Sulla trama del secondo capitolo di A Quiet Place, sappiamo invece ancora molto poco. Krasinski ha però definito il nuovo progetto non un sequel, ma un ampliamento dell’universo horror del film.

Nel nuovo film ritroveremo la famiglia Abbott. Un uomo, le cui intenzioni sono oscure, si unirà ad Evelyn (Emily Blunt) e ai piccoli Marcus (Noah Jupe) e Regan (Millicent Simmonds).

A interpretare questo nuovo personaggio dovrebbe essere Cillian Murphy, ma anche il suo nome compare nella pagina IMDb del sequel, non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale a riguardo.

Kransinski tornerà come regista e co-sceneggiatore e produrrà la pellicola insieme a Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller.

A Quiet Place 2 arriverà nelle sale Usa il 20 marzo 2020.

Restate sintonizzati su Horror Magazine in attesa di nuove indiscrezioni sul film.