Amy Seimetz, l’attrice di Alien: Covenant, è entrata nel cast di Pet Sematary, il remake dell’omonimo film diretto da Mary Lambert nel 1989. Seimetz coprirà il ruolo che era stato di Denise Crosby, quello di Rachel Creed.

Nel cast del film troveremo anche Jason Clarke e John Lithgow.

Il remake

Il remake di Pet Sematary sarà diretto da Kevin Kolsh e Dennis Wildmyer, che hanno già lavorato insieme all’horror indipendente Starry Eyes e alla serie tv Scream.

A firmare la sceneggiatura sono invece Jeff Buhler e David Kajganich. Lorenzo di Bonaventura, Mark Vahradian e Steven Schneider avranno ruolo di produttori.

Il libro

Pet Sematary è un libro di Stephen King, pubblicato nel 1983, in cui si racconta della famiglia Creed, da poco trasferitasi in un tranquillo borgo residenziale di una cittadina del Maine. Non lontano dalla loro casa sorge Pet Sematary, il cimitero dei cuccioli, un luogo dove i ragazzi del circondario usano seppellire i propri animali. Presto la serena esistenza dei Creed sarà sconvolta da una serie di episodi inquietanti e dal risvegliarsi di forze oscure e malefiche.

L’uscita di Pet Sematary nelle sale è prevista per il 19 aprile 2019.