Disponibile un nuovo eBook della Delos DigitalNon aprite quelle porte, scritto da  Nicola Lombardi.

La proposta di lettura è una selezione de Le Grandi Leggi da conoscere per salvarsi la pelle (forse) nel cinema fanta-horror.

Lo trovare in vendita sul sito dell'editore e nei migliori store on line.

Di seguito i dettagli.

Sinossi: State indietro, entro prima io…

Una folle, dissacrante raccolta di leggi, osservazioni, corollari, suggerimenti norme e pensieri formulati dai più disparati (e improbabili) uomini d’arte e scienza in merito alle regole che governano il cinema fanta-horror, per consentire al lettore/spettatore di farla franca anche nelle situazioni più disperate. Conclude la raccolta un piccolo Test di Sopravvivenza, per valutare la vostra capacità di fare la scelta giusta nel momento sbagliato, e di riportare a casa la pelle!

L'autore: Nato a Ferrara nel 1965, Nicola Lombardi esordisce nel 1989 con la raccolta Ombre. Si lega poi al movimento letterario romano Neo Noir e pubblica racconti, articoli e traduzioni su riviste e antologie per diverse case editrici. Suoi sono i romanzi tratti dai film di Dario Argento Profondo Rosso e Suspiria.

Tra le sue raccolte di racconti ricordiamo I racconti della piccola bottega degli orroriLa fiera della paura e Striges.

Ha pubblicato inoltre i romanzi I Ragni Zingari (con il quale nel 2013 ha vinto il Premio Polidori), Madre neraLa notte chiama (scritto con Luigi Boccia, pubblicato da Delos 2015) e La Cisterna.

Con Delos Digital ha pubblicato anche i racconti Myrna e Il libro delle ombre.

È membro dell’Horror Writers Association.

Non aprite quelle porte

Autore: Nicola Lombardi

Editore: Delos Digital

Collana: I coriandolo n. 28

ISBN: 9788825405569

Uscita: aprile 2018

Pagine: 49 circa

Lingua: Italiano

Formato: eBook

€ 1,99