Warner Bros. ha lanciato la sua esca, pubblicando il trailer di The Meg, il film su uno squalo gigante preistorico diretto da Jon Turteltaub.

Protagonista della pellicola è Jason Statham che reciterà al fianco di Li Bingbing.

La creatura di The Meg è talmente mostruosa ed enorme da far sembrare lo squalo bianco di Steven Spielberg un innocuo pesciolino da acquario. Anche se “di più” non significa “meglio”, il trailer del film di Turteltaub è divertente e si riconoscono alcuni riferimenti al più famoso Lo squalo di Spielberg.

Sinossi: L’equipaggio di un sommergibile, parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina, viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta. L’ex capitano di marina ed esperto subacqueo, Jonas Taylor, viene ingaggiato per salvare l’equipaggio e l’oceano stesso da questa creatura: uno squalo preistorico di 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare è che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con questa terrificante creatura.

Nel cast insieme a Statham e Bingbing troviamo anche Winston Chao, Cliff Curtis, Rainn Wilson, Ruby Rose, Page Kennedy e Jessica McNamee.

The Meg arriverà nelle sale il 9 agosto.