Andrà in onda l’11 giugno su Starz il settimo episodio di American Gods. La puntata, dal titolo A Prayer for Mad Sweeney, sarà disponibile in italiano e in versione originale sottotitolata il giorno seguente, trasmessa da Amazon Prime Video.

Sinossi episodio 1x07: Laura si rivolge a un improbabile compagno di viaggio perché la aiuti a ritornare in vita e a rincontrare Shadow. Nella puntata si parlerà anche del tragico passato di Mad Sweeney.

American Gods segue le vicende di Shadow Moon che, assunto dal misterioso Mr. Wednesday, si ritrova coinvolto in una guerra tra vecchi e nuovi dei. Le divinità tradizionali stanno perdendo fedeli a causa di un pantheon di parvenu che riflette la società moderna: gli dei delle carte di credito, delle autostrade, di internet  e del telefono, della radio e della televisione.  

Nel cast Ricky Whittle, Ian McShane, Gillian Anderson, Emily Browning, Yetilde Badaki, Bruce Langley, Crispin Glover, Jonathan Tucker, Kristin Chenoweth, Cloris Leachman, Peter Stomare, Chris Obi, Mousa Kraish, Demore Barnes, Pablo Schreiber, Orlando Jones, Corbin Bernsen e Dane Cook.

A Prayer for Mad Sweeney andrà in onda l’11 giugno negli Usa e sarà trasmesso in Italia il giorno seguente.