Fox ha deciso di rinnovare The Exorcist per una seconda stagione. Lo show, tratto dal seminale romanzo di William Peter Blatty, nonostante lo scarso successo di pubblico è stato definito un piccolo capolavoro horror dalla critica americana.

Jeremy Slater, creatore della serie, già qualche tempo fa si era detto fiducioso in un rinnovo della serie e di sapere già come procedere nelle narrazione dello show, concepito come un racconto antologico:

Nella seconda stagione ritroveremo chi, tra i sopravvissuti della prima, ha ancora qualcosa da raccontare. Marcus e Tomas potrebbero essere la spina dorsale dello show, senza di loro la serie tv non avrebbe ragione di esistere.

La prima stagione segue le vicende di due preti molto diversi tra loro, Tomas Ortega e Marcus Keane, entrambi incaricarti di aiutare Angela Rance, una donna convinta che nella sua casa dimori una presenza demoniaca. La donna è convinta che ci sia qualcosa di sospetto nella figlia Katherine, ma i Rance si accorgeranno ben presto che in realtà il demonio ha fatto preso sull’altra figlia, Casey.

Nel cast Geena Davis, Brianne Howey, Hanna Kasulka, Kurt Egyiawan, Alfonso Hererra, Ben Daniels e Alan Ruck.

The Exorcist

The Exorcist

US / 2016-2017 / Mistero, Dramma

Creata da Jeremy Slater

Con Alfonso Herrera, Ben Daniels, John Cho, Li Jun Li, Kurt Egyiawan, Brianna Hildebrand, Hannah Kasulka, Beatrice Kitsos

Creata da Jeremy Slater

Reti: FOX

Sito ufficiale: fox.com

2 stagioni - 20 episodi

Dati da The Movie DB