Fiabe fetish sadomaso


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 01 Apr 2005 00:02    Oggetto: Fiabe fetish sadomaso   

Fiabe fetish sadomaso

Leggi l'articolo.
zio Gil
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 88
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven, 01 Apr 2005 00:03    Oggetto: ne manca una   

Fiko, ma visto che si parla di fetish potevano produrre anche Cenerentola.
Oltretutto, se non ricordo male, nella versione originale dei Grimm le sorellastre si tagliavano pezzi di piede, per entrare nella scarpetta di cristallo troppo piccola Very Happy

zG
"Non è vero che sono tutti un po' strani. IO sono strana. Voialtri avrete al massimo una misera paranoia ciascuno."
[Gaea Muir]
Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Ven, 01 Apr 2005 11:03    Oggetto: Re: ne manca una   

zio Gil ha scritto:
Fiko, ma visto che si parla di fetish potevano produrre anche Cenerentola.
Oltretutto, se non ricordo male, nella versione originale dei Grimm le sorellastre si tagliavano pezzi di piede, per entrare nella scarpetta di cristallo troppo piccola Very Happy zG


ehhhhhhh??? Anstasia e Genoveffa che si tagliuzzano pezzi di piedi (presumo non solo le unghie) per farli entrare nella scarpetta??? Shocked Allora la Disney mi ha stravolto l'originale!!! Laughing Ve la immaginate Cenerentola che fa mangiare ai suoi amici topolini i pezzi di piedi delle sorellastre? bleah...che immagine macabra.
Cmq... tornando alla McFarlane Toys... fighissima Capuccetto Rosso...sotto questa veste non me l'ero mai immaginata! complimentoni al creatore!
Your Apocalypse.
zio Gil
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 88
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven, 01 Apr 2005 14:42    Oggetto: Re: ne manca una   

Apocalypse ha scritto:
ehhhhhhh??? Anstasia e Genoveffa che si tagliuzzano pezzi di piedi (presumo non solo le unghie) per farli entrare nella scarpetta??? Shocked Allora la Disney mi ha stravolto l'originale!!! Laughing


Ricordo anche che nel finalissimo arrivano i corvi e strappano gli occhi a mamma e figlie.

zG
"Non è vero che sono tutti un po' strani. IO sono strana. Voialtri avrete al massimo una misera paranoia ciascuno."
[Gaea Muir]
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum