La Dark Lady della settimana: Winona Ryder


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 31 Mar 2005 11:00    Oggetto: La Dark Lady della settimana: Winona Ryder   

La Dark Lady della settimana: Winona Ryder

Leggi l'articolo.
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Gio, 31 Mar 2005 11:00    Oggetto: ...   

Beetlejuice è un film che non mi stancherò mai di vedere . Un attrice coi contro ...zzi . Nella mia speciale classifica occupa senz'altro una piazza d'onore Mr. Green
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Gio, 31 Mar 2005 11:07    Oggetto:   

Penso che Uainona sia in assoluto la mia dark lady preferita fra tutte quelle uscite fin'ora.

E questo è uno dei miei primi post completamente seri, chi prova a dire qualcosa contro la ragazza gli spezzo le gambe, gli...
Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Gio, 31 Mar 2005 12:33    Oggetto:   

non mi sogno nemmeno di dire qualcosa di male su Winona!!!
"Beetlejuice" è uno dei miei film preferiti: la scena della cena con gli ospiti è a dir poco MEMORABILE!!! Laughing
E poi "Edward mani di forbice", "Bram Stoker's Dracula", "l'Età dell'Innocenza", "Autum in New York", "Ragazze interrotte" e altri...insomma... ho visto una serie di film con la bella Winona e non mi ha mai deluso.
Bella, dolce, soft, quell'aria timida, ma ricca di eleganza. Un eleganza che seduce
Your Apocalypse.
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Gio, 31 Mar 2005 13:59    Oggetto:   

Ho sempre saputo che c'è stata una travolgente storia d'amore tra Jhonny Depp e Winona, tantochè Depp arrivò a tatuarsi il nome Winona sul braccio, una volta finita la storia ("far sesso con Jhonny è una delle cose più incredibili che mi sia capitata nella mia vita" dichiarò lei) in malomodo, il bel tenebroso modificò il suop tatoo da "I love Winona" in "I Love Wine"
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Gio, 31 Mar 2005 20:46    Oggetto:   

Winona si è da tempo ricreduta, ora ha un tatuaggio con su scritto: "Fare sesso con Depp è la SECONDA cosa più incredibile che mi sia mai capitata"
C'ero il giorno che se l'è fatto fare, ho insistito, non volevo che lo urlasse ai quattro venti, alla fine l'ho convinta a omettere il mio nome...



Io so anche in che parte del corpo ha il tatuaggio... Ma sono un gentleman....
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Gio, 31 Mar 2005 21:09    Oggetto:   

[quote="elvezio"]Winona si è da tempo ricreduta, ora ha un tatuaggio con su scritto: "Fare sesso con Depp è la SECONDA cosa più incredibile che mi sia mai capitata"
C'ero il giorno che se l'è fatto fare, ho insistito, non volevo che lo urlasse ai quattro venti, alla fine l'ho convinta a omettere il mio nome...

Laughing ...nooooo davverooo???.... Laughing
dyrach
«Hastur»
Messaggi: 1911
MessaggioInviato: Gio, 31 Mar 2005 23:17    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
Winona si è da tempo ricreduta, ora ha un tatuaggio con su scritto: "Fare sesso con Depp è la SECONDA cosa più incredibile che mi sia mai capitata"
C'ero il giorno che se l'è fatto fare, ho insistito, non volevo che lo urlasse ai quattro venti, alla fine l'ho convinta a omettere il mio nome...


Laughing Laughing Laughing
Non è morto ciò che in eterno può attendere
e con il passare di strani eoni anche la morte può morire
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum