Perturbante Nicole Kidman: sarà Diane Arbus


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Sab, 19 Mar 2005 14:33    Oggetto: Perturbante Nicole Kidman: sarà Diane Arbus   

Perturbante Nicole Kidman: sarà Diane Arbus

Leggi l'articolo.
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Sab, 19 Mar 2005 14:33    Oggetto: Perturbante Nicole Kidman   

Vi sono grata per questa bellissima notizia! Non conoscevo Diana Arbus se non per nome... e ora cercherò senza dubbio informazioni maggiori. Sono assolutamente curiosissima di vedere questo film, le premesse sembrano ottime: storia da brividi, personaggio meraviglioso, attrice sublime (N. Kidman nera penso abbia il suo fascino maledetto se vogliamo), regista promettente. Secretary riesce a mescolare una buona dose di ironia con un intreccio intrigante e ricco di poesia (trovo che la scena verso il finale, quando lui la va a recuperare per intenderci, sia davvero molto delicata e poetica appunto).
Si, insomma, questo film promette molto molto molto bene! Mi proporrei per una recensione... anche se non l'ho ancora visto... bè, sono abbastanza positiva!
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
_
«Mi-Go»
Messaggi: 449
MessaggioInviato: Mar, 22 Mar 2005 08:17    Oggetto:   

Il capitolo iniziale di Monster Show - Storia e cultura dell'horror di David J. Skal (Baldini & Castoldi 1998) è dedicato a lei.
Il libro scritto da Patricia Bosworth Diane Arbus: una biografia era uscito per Serra&Riva nel 1987, sarà difficile da trovare ancora in giro.
ANGELICA
«Ghoul»
Messaggi: 33
MessaggioInviato: Mar, 22 Mar 2005 16:43    Oggetto:   

Sono tornata e ho trovato notizie interessantissime!!!!!
Mi piace moltissimo la Kidman e sono sicura, da quanto letto, che sarà un'ottima interprete per questo film inoltre ho fatto un giro per conoscere meglio questa fotografa ma ho trovato poco se mi suggerite dove andare a guardare ve ne sono grata.
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_
«Mi-Go»
Messaggi: 449
MessaggioInviato: Mer, 23 Mar 2005 02:38    Oggetto:   

ANGELICA ha scritto:
dove andare a guardare


Ho scarsa conoscenza dell'argomento. Prova a partire dai link di questa pagina...
ANGELICA
«Ghoul»
Messaggi: 33
MessaggioInviato: Mer, 23 Mar 2005 16:00    Oggetto:   

Grazie per la dritta
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum