The Beauty and The Beast Remake


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 07 Feb 2012 21:23    Oggetto: The Beauty and The Beast Remake   

The Beauty and The Beast Remake

Torna in tv l'uomo leone, le sceneggiatrici di Senza Traccia e Brothers and Sisters stanno scrivendo la sceneggiatura per una nuova versione di The Beauty and The Beast, serie tv dell'87.

Leggi l'articolo.
Ready
«Ghoul»
Messaggi: 38
MessaggioInviato: Mar, 07 Feb 2012 21:23    Oggetto: Re: The Beauty and The Beast Remake   

Ore e ore di girato... una striscia di pellicola che non vedevi l'ora di sapere che andava a finire... e invece sembrava non finire mai... puntata dopo puntata...
Ricordo questo telefilm come qualcosa di terribile!
Circe89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
Località: Modena
MessaggioInviato: Mar, 07 Feb 2012 22:07    Oggetto:   

Dissento completamente Shocked .
Per me resta uno dei capolavori più sottovalutati della tv .
Era originale, con interpreti di alto livello... Ovvio che non si può considerare un telefilm d'azione... era anzi abbastanza lento e 'filosofico'
...e come tutte le serie televisive, funzionavano di più forse le prime, rispetto alle ultime puntate...
e gli effetti speciali erano quello che erano...

Però, accetto che uno mi dica "non è il mio genere, non mi piace", ma che si arrivi a dire che è uno dei più brutti telefilm della storia... e no... no proprio no... Very Happy


Cmq, proprio perché mi è piaciuta molto la serie originale... questa nuova versione mi pare a rischio 'cestino'... Incrociamo le dita (sempre che si faccia veramente).
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum