La nuova protagonista di La Casa


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 12 Gen 2012 11:50    Oggetto: La nuova protagonista di La Casa   

La nuova protagonista di La Casa

Rivelato il primo membro del cast del film remake La Casa, si tratta di Lily Collins.

Leggi l'articolo.
Emiliano Maramonte
«Larva»
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Gio, 12 Gen 2012 11:50    Oggetto: Re: La nuova protagonista di La Casa   

Sarà un po' come vandalizzare l'Urlo di Munch... Sad
(Andrea Lobba)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 12 Gen 2012 12:15    Oggetto: Re: La nuova protagonista di La Casa   

"La Casa" senza Bruce Campbell è come "Nightmare" senza Robert Englund... fail sicuro -_- [purtroppo].

Possibile che non capiscano i produttori che alcuni film sarebbe meglio lasciarli li dove sono tanto sono difficili da eguagliare?
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Gio, 12 Gen 2012 20:32    Oggetto: Re: La nuova protagonista di La Casa   

difficile dire adesso come sarà... speriamo bene, l'importante è che non sia la copia di ben 2 film cult della saga.
(Herlyran )
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab, 14 Gen 2012 20:44    Oggetto: Re: La nuova protagonista di La Casa   

Io sono fermamente contrario a questa moda imperante dei remake (che gusto c'è a rivedere una storia già narrata in un altro film?) e questo non fa eccezione, con l'ulteriore aggravante che l'originale è a mio parere uno degli horror migliori mai girati.
Spero che durante la produzione tutte le cineprese si guastino contemporaneamente ed irrimediabilmente, eheh.
Thersicore
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 57
MessaggioInviato: Sab, 14 Gen 2012 20:45    Oggetto: Re: La nuova protagonista di La Casa   

Nel primo episodio Campbell non era così "istrionico" come nel secondo capitolo o ancor meglio nel terzo. Come pure la vena di "humor nero" di Englund nei successivi capitoli di Nightmare, che "non compariva" nel primo capitolo della saga.
Il problema è che "i remake" non possono essere rifacimenti scena per scena dell'originale, e vedere una stessa storia con altri protagonisti e altre scene non esclude (anzi si è prevenuti) la sensazione di già visto.

Fosse stata un'opera di Lucas, questi avrebbe preso le scene originali, le avrebbe "pulite" e avrebbe sostituito tutti i "pupazzi", e i make-up mal riusciti con analoghi digitali... e avrebbe avuto ragione.
Circe89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
Località: Modena
MessaggioInviato: Mar, 17 Gen 2012 12:34    Oggetto: Re: La nuova protagonista di La Casa   

(Thersicore) ha scritto:
Fosse stata un'opera di Lucas, questi avrebbe preso le scene originali, le avrebbe "pulite" e avrebbe sostituito tutti i "pupazzi", e i make-up mal riusciti con analoghi digitali... e avrebbe avuto ragione.


Ah... Eresia !! Confused Razz

Se c'è una cosa che proprio non mi piace è "l'aggiustamento" dei film... sopratutto dei film che ami... anche solo il ri-doppiaggio è per me un atto contro-natura... Ma quello che ha fatto Lucas per me è stato uno dei peggiori crimini mai perpetrati nel cinema...

No no, posso sopportare i remake, che se non altro sono solo indice di scarsa creatività... ma il rifacimento di pezzi\scene\"pupazzi" di grandi classici che hai visto tante di quelle volte da ricordati ogni singola battuta, meritano il lancio del dvd fuori dalla finestra... In casa mia non si entra con simili opere blasfeme Laughing Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum