Dracula 3D, il Conte ritorna


Autore Messaggio
HorrorMagazine
Dagon
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 25 Ott 2011 00:32    Oggetto: Dracula 3D, il Conte ritorna   

Dracula 3D, il Conte ritorna

Nuove indiscrezione e notizie sull'ultimo lavoro di Dario Argento, che torna al cinema con il grande classico Dracula di Bram Stocker.

Leggi l'articolo.
Ruthven
Larva
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Mar, 25 Ott 2011 00:32    Oggetto: Re: Dracula 3D, il Conte ritorna   

Non so se è peggio il film o il fatto che sia stato scritto Stoker con il CK...
MessaggioInviato: Mar, 25 Ott 2011 03:26    Oggetto: Re: Dracula 3D, il Conte ritorna   

E se Argento è in forma come nei suoi ultimi film, siamo proprio a posto.
E si permette pure di sfottere Cameron, il coraggio (chiamiamolo così) non gli manca...
soloparolesparse
Larva
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Mar, 25 Ott 2011 09:02    Oggetto: Re: Dracula 3D, il Conte ritorna   

MI permetto di segnalarvi una mia intervista a Claudio Cosentino, scenografo del film, con una carovana di foto esclusive scattate sul set http://bit.ly/rZHCSR
Circe89
Cittadino di Innsmouth
Messaggi: 72
Località: Modena
MessaggioInviato: Mer, 02 Nov 2011 15:59    Oggetto: Re: Dracula 3D, il Conte ritorna   

(Ruthven) ha scritto:
Non so se è peggio il film o il fatto che sia stato scritto Stoker con il CK...


Fa sempre piacere confrontarsi con persone così cortesi ;P.



Restando in argomento, per me non può che risultare un film orrendo... Mi spiace, ma non credo assolutamente in questo progetto e più vedo immagini e clip a riguardo più me ne convinco.
Argento ha sbagliato a voler rivoluzionare così un classico... ma sopratutto ha sbagliato nella scelta delle atmosfere...
Se guardate il filmato del dietro le quinte, credo capirete cosa intendo.
Ruthven
Larva
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Sab, 12 Nov 2011 02:06    Oggetto: Re: Dracula 3D, il Conte ritorna   

Non volevo essere scortese, però è un errore non da poco (prontamente corretto solo al 50%, perchè nel sottotitolo c'è ancora l'errore). Io aborro a priori questo film, pur essendo fan di Dracula e di Argento (ma separati) e ho esposto le mie tesi anche nella pagina del film su facebook.
Irene Vanni
Degustatrice di Sangue Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Sab, 12 Nov 2011 11:22    Oggetto:   

Ciao Ruthven, grazie per la segnalazione del refuso, la colpa è anche mia, dato che l’errore mi è sfuggito in fase di editing. Adesso dovrebbe risultare corretto. A quanto pare ti piace cercare refusi negli articoli e scrivere le tue opinioni sui film in giro per il web, dunque perché non ti proponi tu stesso come redattore? Tutte le specifiche sono scritte alla pagina “Collabora con Horror Magazine”, in alto a destra. Però attenzione perché dovrai metterti in gioco. Quando si scrive e si legge tanto per tutto il giorno, il refuso può scappare anche a Robocop e prima o poi capiterà anche a te Wink
Circe89
Cittadino di Innsmouth
Messaggi: 72
Località: Modena
MessaggioInviato: Sab, 12 Nov 2011 14:46    Oggetto: Re: Dracula 3D, il Conte ritorna   

(Ruthven) ha scritto:
Non volevo essere scortese, però è un errore non da poco (prontamente corretto solo al 50%, perchè nel sottotitolo c'è ancora l'errore). Io aborro a priori questo film, pur essendo fan di Dracula e di Argento (ma separati) e ho esposto le mie tesi anche nella pagina del film su facebook.


Ok, nessun problema... l'errore c'era... quindi hai fatto la cosa giusta.

Oggi mi sono consolata, perchè anche sul corriere della sera è scritto con il CK... Laughing Laughing Laughing
Ruthven
Larva
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Lun, 14 Nov 2011 02:12    Oggetto: Re: Dracula 3D, il Conte ritorna   

No, ma infatti sono il primo a fare tanti errori. Nessuno è infallibile a questo mondo! Un paio di errori li ricorderò per tutta la vita e uno di essi mi perseguita ancora... Sarei onorato di collaborare con Horror Magazine, ma al momento - tra famiglia e lavoro - non penso avrei tempo a sufficienza. In pratica ho anche smesso di scrivere narrativa e di aggiornare il mio sito personale. Sigh! Vorrei tornare bimbo!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum