Horror Channel sbarca in Italia!


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 17 Ago 2011 09:49    Oggetto: Horror Channel sbarca in Italia!   

Horror Channel sbarca in Italia!

Arriva su Skyil primo canale televisivo in Italia interamente dedicato agli horror Film, alle serie tv da brivido, ai grandi cult, con eventi speciali e rubriche dedicate ai protagonisti del genere. Dal 6 settembre solo su Sky, canale 134

Leggi l'articolo.
(Vampy Tv)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer, 17 Ago 2011 09:49    Oggetto: Re: Horror Channel sbarca in Italia!   

Diciamo piuttosto che cambieranno nome al canale Fantasy.
wildboyz80
«Larva»
Messaggi: 16
Località: Cormano
MessaggioInviato: Mer, 17 Ago 2011 21:29    Oggetto:   

Spero che alzino un pò la qualità della programmazione, perchè ultimamente su Fantasy i film stanno facendo un pò pietà.
rod
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 68
Località: Willoughby
MessaggioInviato: Gio, 18 Ago 2011 22:04    Oggetto:   

Si tratta della stessa Casa di Produzione di Fantasy. Se guardate nel sito Zonefantasy ve ne renderete conto.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 04 Set 2011 15:04    Oggetto:   

Cambiano il nome del canale, ma alla fine non cambia il succo. Andremo a vedere film riciclati più e più volte e raramente troveremo qualche chicca. Spero di essere smentito, ma il mio quinto senso e mezzo pizzica...
Elianto782
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 234
Località: Cagliari
MessaggioInviato: Dom, 04 Set 2011 17:18    Oggetto:   

speriamo che i film decenti non li facciano sempre e solo a notte inoltrata Rolling Eyes L'altro giorno davano La casa dei mille corpi Razz Lo spezzone che ho visto non mi sembrava male Cool
(Rasta tek)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar, 06 Set 2011 18:59    Oggetto: Re: Horror Channel sbarca in Italia!   

Oggi per noi skynauti ci propogongo il garnde HORROR CHANNEL se non ho rotto il decoder dopo aver letto il palinsesto del mese non mi spiego come ho trattenuto tanta incazzatura. Fantasy era Fantasy rimane tale . Sex Crime , beastmaster , dark knight e XENA cosa centrano con il canale HORROR?. Infine danno la notte Rob Zombie con quei film copia di non aprite quella porta della casa dei 1000 corpi ,la casa del diavolo tra altro gia dati e riprogrammati mesi fa . Unica segnalazione degna danno LA CASA di Sam Raimi peccato anche questo film lo hanno dato mesi fa .Speravo ma sapevo però preferivo negare a me stesso che alla fine non vedremo mai i classici horror in bianco e nero , i film di Fulci , Bava , Argento ,quelli tratti da King ,gli scult . Ma vedremo film di m..a noiosi e commerciali da far paura .Faccio notare che aprono stasera con Isolation la fattori del terrore .Io mi aspettavo i classici nightmare , venerdì13 e via dicenda e speravo in ZIO TIBIA ANCHE SOTTOTITOLATO come fanno con WONDER WOMAN SU FOXRETRO che io personalmente adoro danno tutte le mie serie preferite. Scommetto che dopo mesi horror sparirà e saremo tutti felici .Utopia horror migliorerà ci regalerà momenti indimenticabile sigh si nei miei sogni .Per ora il vero iNCUBO è il palinsesto
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 09 Ott 2011 17:29    Oggetto:   

Se volete farvi un pò di nervoso, guardate il palinsesto della versione inglese di Horror Channel e poi ditemi se non ci stanno pigliando per i fondelli...
www.horrorchannel.co.uk
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum