Il Tenebroso della settimana: Johnny Depp


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Sab, 12 Mar 2005 02:48    Oggetto: Il Tenebroso della settimana: Johnny Depp   

Il Tenebroso della settimana: Johnny Depp

Leggi l'articolo.
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Sab, 12 Mar 2005 02:48    Oggetto: Johnny Deep   

Complimenti per l'attesissima rassegna di tenebrosi!!! Smile

Cosa aggiungere... la galleria d'immagini parla da sè. L'articolo ben si lega alle straordinarie effigi di quest' Uomo Wink

Sono in fremente attesa di vederlo nei panni di Wonka. Darà il meglio come di consueto.
Anche se il mio cuore continua a battere come si suol dire per la sua interpretazione in mani di forbici.
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Ian
«Shoggoth»
Messaggi: 683
Località: Milano/Venezia
MessaggioInviato: Sab, 12 Mar 2005 10:22    Oggetto:   

e meno male che alla fine hanno fatto fare a lui Edward anche se era solo la quarta scelta dietro Tom Hanks, Michael Jackson e un terzo che non mi ricordo...

P.s. ho visto il trailer di Willy Wonka e sinceramente temo che mi deluderà tantissimo.
dalle premesse sembra eccessivamente pop. Io speravo in atmosfere surreali/grottesche, invece sembrano i colori e le atomsfere di Mars Attack...
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Sab, 12 Mar 2005 12:24    Oggetto:   

Anche a me è piaciuto molto in Edward mani di forbici(però MJ era più adatto,più esile e pallido),ma mi è anche piaciuto molto in Il mistero di Sleepy hollow e in La nona porta...

sono felice comunque,ci voleva un pò di carne di maschio in mezzo a tutte queste noiose fanciullette Laughing

Chissà chi sarà il prossimo tenebroso... Cool
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Sab, 12 Mar 2005 13:00    Oggetto:   

Non è che sentissi questo enorme bisogno per una rubrica del genere ma pazienza.

I prossimi tenebrosi saranno i vari maschiacci della redazione, in costume adamitico, tenetevi forte perché quel poverazzo di Depp andrà a nascondersi...
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Sab, 12 Mar 2005 15:41    Oggetto:   

Grande Jhonny, un Attore! menzione mia personale trovo che sia stato grande (e bellissimo) anche in Blow...però effettivamente resta Edward e Jack Sparrow nel mio immaginario!
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Sab, 12 Mar 2005 17:14    Oggetto:   

Madame von Bayros , ma chi sarà ?

Partecipa al sondaggio . QUI
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Sab, 12 Mar 2005 18:44    Oggetto:   

elvezio ha scritto:

I prossimi tenebrosi saranno i vari maschiacci della redazione, in costume adamitico, tenetevi forte perché quel poverazzo di Depp andrà a nascondersi...


Costume che?Vogliamo vedervi coi vestiti di latex,stile trinity,al massimo in tanga leopardato
Laughing
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
Will
«Nightgaunt»
Messaggi: 383
Località: Roma
MessaggioInviato: Sab, 12 Mar 2005 18:56    Oggetto:   

MINERVA ha scritto:
Costume che?


Dal dizionario di encarta: adamitico (di Adamo) (scherz.) nudo.

Ma allora che costume è? Confused
And never ever fear. Fear is for the enemy. Fear and bullets.
(The Crow, James O'Barr,'80)
Will
«Nightgaunt»
Messaggi: 383
Località: Roma
MessaggioInviato: Sab, 12 Mar 2005 19:39    Oggetto:   

Comunque ho visto recentemente Edward mani di forbici e non è male però dire che Johnny Depp è figo in questo film è veramente una caxxata perché è orrendo (poi recita bene quanto ti pare); ma con questo non sto dicendo che non sia figo!

Comunque un suo fim spettacolare è From Hell (non l'ho visto tutto solo un pezzo su sky e una parte su italia 1 ) ma mi è comunque piaciuto molto.

Vabbè che poi a me piace proprio la figura di Jack lo squartatore e infatti ho comprato (ma non l'ho ancora letto) il libro di Robert Bloch " Jack lo squartatore". Qualcuno di voi lo ha letto? Che ne pensa?
And never ever fear. Fear is for the enemy. Fear and bullets.
(The Crow, James O'Barr,'80)
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Sab, 12 Mar 2005 21:04    Oggetto:   

Will ha scritto:

però dire che Johnny Depp è figo in questo film è veramente una caxxata perché è orrendo (poi recita bene quanto ti pare); ma con questo non sto dicendo che non sia figo!
?


Question

Un pò confuso ragazzo?
Diciamo pure che il personaggio è realizzato per piacere, ricollegandosi in parte- questo è un mio parere- a personaggi come Cesar nel Gabinetto del Dottor Caligari.

E' studiato bene, per essere si un "mostro" ma nel senso di "diverso"...
Mostro tanto quanto la romantica figura del vampiro insomma.

Ammetto che a me da ragazzina piaceva lui come... come altre cose un pò preoccupanti. Confused
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Will
«Nightgaunt»
Messaggi: 383
Località: Roma
MessaggioInviato: Sab, 12 Mar 2005 21:52    Oggetto:   

medea ha scritto:
Un pò confuso ragazzo?

Non mi hai capito! Io intendevo dire che nel film non è figo mentre in altri lo è.Tutto qui.
medea ha scritto:
E' studiato bene, per essere si un "mostro" ma nel senso di "diverso"...
Mostro tanto quanto la romantica figura del vampiro insomma.

E infatti il tema diverso è la ragione principale per cui ho visto il film!
And never ever fear. Fear is for the enemy. Fear and bullets.
(The Crow, James O'Barr,'80)
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Sab, 12 Mar 2005 22:11    Oggetto:   

Bè aggiungo e ribadisco che nel film Edward è studiato per piacere per quanto "mostruoso".
Dunque è apprezzabile anche lì.
Lascia il giudizio alle fanciulle (a meno che anche tu non lo sia Twisted Evil )
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Dom, 13 Mar 2005 12:47    Oggetto:   

Io non dico che in quel film sia particolarmente figo(nella maledizione della prima luna lo è di più Mr. Green ),però colpisce.Nel senso:in quei panni grotteschi,fa veramente effetto,appunto come il tipo nel il gabinetto del dottor caligari.secondo me la bellezza in se dice molto poco.Mi incanta di più l'espressività...tipo...bello e basta,lo guardo un secondo e poi mi giro,meno bello,ma particolare,inquietante...gli incollo gli occhi addosso e non ce li tolgo più.Il senso è quello,ma ribadisco che in Edward ci stava meglio Michael com'era al tempo(perchè ora è inguardabile povero amore).

P.S.grazie per il chiarimento sul costume come diavolo si chiama,quello che non è un costume. Laughing
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
Ospite
«»

MessaggioInviato: Dom, 13 Mar 2005 12:50    Oggetto:   

Mineva ha postato il tremillesimo messaggio di questo canale!
Complimenti! Hai vinto un Johnny Depp scala 1:1 completo di accessori e vari costumini! Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum