Torna The Walking Dead


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Dom, 19 Giu 2011 18:38    Oggetto: Torna The Walking Dead   

Torna The Walking Dead

Si avvicina l'uscita della seconda stagione di "The Walking Dead"...

Leggi l'articolo.
(alieno alieno)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom, 19 Giu 2011 18:39    Oggetto: Re: Torna The Walking Dead   

la prima serie è stata molto bella lasciando con il fiato sospeso fino alla fine , la trama mi e piaciuta e gli interpreti sono stati tutti bravi , però devo dire una cosa contro le serie televisive in generale che quando riesce la prima serie allora il produttore spinge il regista a fare anche la seconda serie ma se la seconda serie non dovrebbe riuscire come la prima oppure e di discreta fattura il mio consiglio e di non farne più perchè poi diventa monotona , dico questo perchè mi sono accorto che altre serie televisive di successo che sono continuate a fare altre puntate sono diventate con una trama scontata ed il pubblico si e annoiato e può succedere anche con questa serie se si esagera a girare le puntate , il mio consiglio e se proprio il produttore a intenzione di fare un altra serie dopo questa che deve uscire alla fine di giugno e di fare magare altre tre puntate
Circe89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
Località: Modena
MessaggioInviato: Dom, 19 Giu 2011 21:07    Oggetto:   

Però vedi a differenza di molte altre serie, questa si basa su un fumetto.

Cioè a differenza di altre, ha una base molto più solida su cui costruire la trama della stagioni avvenire. Il fumetto è molto bello e come numero di volumi si arriva tranquillamente a 15... di materiale c'è né...
Quindi in confronto a molti altri telefilm, è più difficile che perda la strada. Certo, se si discosta completamente il rischio c'è... ed anche se non lo fa, bisogna comunque che mantengano un giusto ritmo e una buona regia...

Però... che tutte le serie debbano morire alla terza stagione mi sembra un po' esagerato. Ci sono molte serie che hanno superato la terza senza problemi... X-files, Buffy, Supernatural, Scrubs, Dexter, Lost, Sons of Anarchy, Breaking Bad...ecc...ecc...
Dipende un po' dal livello da cui si parte indubbiamente... Però io darei al mondo della televisione un po' più di speranza... Laughing

Poi certo è che se fanno una terza stagione di sicuro non sarà di tre episodi Wink .
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum